Si riferisce alla "magagna" del BHS?
Di che cosa si tratta?
Si riferisce alla "magagna" del BHS?
Il Jet Fuel ha prezzi completamente diversi.se non sbaglio il petrolio si sta stabilizzando sui 90 dollari al barile, questo non dovrebbe aiutare?
In effetti essendoci stata grossa polemica con ADR con il conseguente aumento delle tariffe potrebbe proprio riferirsi a quello quando parla di tasse e balzelli...Si riferisce alla "magagna" del BHS?
Il Jet Fuel ha prezzi completamente diversi.
io non lo sapevo però si legge sempre che con il petrolio sopra i 100 dollari le compagnia cominciano a soffrire
- ROMA, 13 GIU - ''Negli ultimi due mesi ad Alitalia sono caduti tra capo e collo altri 100 milioni di extracosti strutturali' e , vi assicuro, fatichiamo a capirne la logica''.
Per l'ad, Andrea Ragnetti, ''sembra un accanimento''. E', avverte, ''difficile pensare a piani di espansione aggressivi, che richiedono investimenti notevoli, quando si passa il tempo a lottare con nuove tasse e balzelli'', cosi' ''prima o poi spariamo o passiamo la mano''.
Serve aggiungere altro?
intendi tipo ricatto?In effetti essendoci stata grossa polemica con ADR con il conseguente aumento delle tariffe potrebbe proprio riferirsi a quello quando parla di tasse e balzelli...
Preso così un estratto del discorso vuol dire soltanto che stanno piangendo un po' per qualcosa che non gli è andata giù e velatamente minacciano di chiudere baracca e di lasciare a casa i dipendenti in modo da far intercedere chi di dovere per una soluzione di mediazione.
La frase più preoccupante (e con più possibili interpretazioni) è il "fatichiamo a capirne la logica".
- ROMA, 13 GIU -
A. Ragnetti : ''difficile pensare a piani di espansione aggressivi, che richiedono investimenti notevoli, quando si passa il tempo a lottare con nuove tasse e balzelli'', cosi' ''prima o poi spariamo o passiamo la mano''.
Serve aggiungere altro?
Ragnetti sta semplicemente mettendo avanti le mani su quel che succederà al bilancio del 2012.Si bisogna aggiungere che un AD che a due mesi dal'insediamento parla di scelta fra sparire e passare la mano meriterebbe di venire cacciato. Era difficile immaginare che dopo RS AZ si sarebbe ritrovata con un AD ancora piu' perdente. Il dovere di ogni dirigente e' sempre quello di far credere anche in cio' che appare difficilissimo o impossibile, in AZ sembra che il disfattismo, scoraggiamento e evidente complesso di inferiorita' partano dal piano piu' alto. C'e' qualche psicoterapeuta in questo forum che riesca a spiegarci perche' in AZ non ci sia mai fine al peggio? Grazie.
Se un AD non crede al pareggio, chi lo deve fare?
esatto uno del board AF(si parlò di qualcuno di Air France-KLM, mi pare di ricordare)
Commento che trovo gratuito e privo di fondamenta.Quindi? Dopo aver annunciato in pompa magna il "quasi pareggio operativo" a fine 2011,hanno gia' messo da parte la speranza di fare quello netto??
Altro che 10 77W, Alitalia con il cambio di idee dalle parti di Parigi deve camminare con le proprie gambe e con questa crisi se non ci sara' invesione di tendenza dovranno ricapitalizzare anche se a leggere le parole di Ragnetti si direbbe che piuttosto che mettere altri soldi sarebbero disposti a chiudere baracca.
Non gli resta che piangere e ricattare.....navigazione a vista
A posto di Sabelli avrei preferito dal principio uno straniero con una forte esperienza nel settore, come si vociferava all'inizio (si parlò di qualcuno di Air France-KLM, mi pare di ricordare)
Io la chiamerei persuasione... ognuno usa le armi che ha a disposizione negli affari visto che nel privato non si fa beneficienza.intendi tipo ricatto?