Sulla TBS-KBP ci sono già 3 vettori : UIA, Aerosvit e Georgian Airways.
Sulla BUS-KBP ci sono già 2 operatori : Aerosvit e Georgian Airways.
Ora, considerato che Kutaisi è la seconda città del paese e non vi sono ancora operatori esistenti sulla rotta, Wizzair Ukraine ha colto la palla al balzo e non è escluso che il piccolo scalo di Kutaisi abbia elargito contribuiti per attrarre il vettore.
Inoltre, le tax apt. a Tbilisi e Batumi sono nettamente superiori a quelle di Kutaisi.
Niente da dire, condivido che le altre due rotte siano decisamente più affollate a livello di operatori, solo che non riesco a capire il motivo di aprire verso quella rotta. Business mi sembra molto azzardato (sta tutto a Tbilisi più qualcosa nel sud se si parla di acqua minerale), turismo ancora di più (ok, le strade in Georgia non sono affatto male ma 200km li fai in non meno di 3 ore). Avevo pensato all'etnico ma non so quanto la comunità georgiana sia presente in Ucraina.
Te hai qualche idea? Tasse a parte ovviamente