Mah non credo proprio che l' EMB sia un aereo claustrofobico
Sono d'accordo. Io ho volato sull'E175 e mi ha fatto una bella impressione. Spero di volare presto sull'E190
Mah non credo proprio che l' EMB sia un aereo claustrofobico
Il 175 a pieno carico (o quasi) secondo me sì. Impressione personale, ovviamente. E non avevo nessuno accanto. Sarà che mi sono fatto la prima tratta con un Avro stamattina, ma non vedevo l'ora di scendere.
A breve ci sarà la prima convention aziendale dell'era Ragnetti: in quell'occasione qualcosa sulla flotta salterà sicuramente fuori.
Hai mai provato il CRJ?
Quantomeno l'EMB ha finestrini di dimensioni più ampie e si riesce a camminare in cabina senza accartocciarsi su se stessi!
Specialmente sul lungo raggio qualcosa dovrebbe saltar fuori. A fine anno con l'entrata degli ultimi due A330 e l'uscita dei rimanenti 767 e 330 AP, AZ si ritroverebbe con 20 aerei per il LR, risicati anche per gestire l'attuale network!
Mah...a livello di spazi per i pax non cambia un granchè tra il 175 e il CRJ (di quest'ultimo mi esprimo solo per il CR9). Il pitch è leggermente maggiore a favore nel primo o lameno a me è sembrato così.L'emb 145 invece è osceno.
Hai mai provato il CRJ?
Quantomeno l'EMB ha finestrini di dimensioni più ampie e si riesce a camminare in cabina senza accartocciarsi su se stessi!
Mah...a livello di spazi per i pax non cambia un granchè tra il 175 e il CRJ (di quest'ultimo mi esprimo solo per il CR9). Il pitch è leggermente maggiore a favore nel primo o lameno a me è sembrato così.L'emb 145 invece è osceno.
Specialmente sul lungo raggio qualcosa dovrebbe saltar fuori. A fine anno con l'entrata degli ultimi due A330 e l'uscita dei rimanenti 767 e 330 AP, AZ si ritroverebbe con 20 aerei per il LR, risicati anche per gestire l'attuale network!
Beh parliamo di categorie di aeroplani differenti.
L'ERJ145 l'ho preso decine di volte e ovviamente sconta una cabina davvero da regional (sezione piccola), ma una volta seduto l'ho sempre trovato spazioso e molto comodo, anche meglio di molti narrow.
Finestrini allineati alle poltrone e molto grandi e luminosi, configurazione comoda 1-2.
10 a 1 verso l'equivalente canadese 50 seats CRJ-200 che oltre ad avere una più sacrificata 2-2, ha finestrini microscopici e a livello del bacino.....sempre che li trovi allineati.
Io cammino tranquillo anche sul
CRJ. Tiè![]()
Magari scopriamo che mentre io sono 1,93m tu sei 1,39m...!!!![]()
Magari scopriamo che mentre io sono 1,93m tu sei 1,39m...!!!![]()
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L'ERJ145 l'ho preso decine di volte e ovviamente sconta una cabina davvero da regional (sezione piccola), ma una volta seduto l'ho sempre trovato spazioso e molto comodo, anche meglio di molti narrow.
Finestrini allineati alle poltrone e molto grandi e luminosi, configurazione comoda 1-2.
Si vede che non hai volato con me e le mie dimensioni su quello di Air Moldova che fa OTP KIV![]()
Dai.. sul 145 1-2 si sta comodi, anche con la mia stazza![]()
Tu parli del EMB120 però? (il turboprop).
Io il 175 di AZ ultimamente (non ho altra scelta) lo trovo sull' AMS TRN e a me sinceramente sembra lento o meglio fiacco... sara' solo una mia impressione?
Beh parliamo di categorie di aeroplani differenti.
L'ERJ145 l'ho preso decine di volte e ovviamente sconta una cabina davvero da regional (sezione piccola), ma una volta seduto l'ho sempre trovato spazioso e molto comodo, anche meglio di molti narrow.
Finestrini allineati alle poltrone e molto grandi e luminosi, configurazione comoda 1-2.
Il pitch è maggiore sul CRJ, che è di 31" più le emergenze a 41" e le prime file, mentre sul 175 sono tutti a 30", con solo la prima fila, comunque ridotta rispetto al CRJ.
Si vede che non hai volato con me e le mie dimensioni su quello di Air Moldova che fa OTP KIV
Io il 175 di AZ ultimamente (non ho altra scelta) lo trovo sull' AMS TRN e a me sinceramente sembra lento o meglio fiacco... sara' solo una mia impressione?