Cathay Pacific lancia la nuova configurazione a 4 classi del B773ER


Interessante che contestualmente all'introduzione della premium economy abbandonino la economy coi "gusci": scelta che, almeno personalmente, trovo assai intelligente.

Concordo. I gusci sono ottimi se accompagnati da un pitch di almeno 38" (quindi da Y+) altrimenti sono una tortura quando fai scivolare il sedile in avanti perché anziché essere il pax davanti che si reclina verso di te, sei tu che vai a cozzare contro di lui.

A proposito di Y+, mi sarei aspettato qualcosa di più innovativo da CX... è vero che non si può giudicare da una foto, ma a naso avrebbero potuto prendere più spunto dall'alleata QF.
 
Ma quando si decidera' Cathay ad abbandonare queste tappezzerie verdi stile anni 80?
 
Leggendo questa recensione la nuova economy non sembra male: http://www.ausbt.com.au/photos-and-...nomy-seats-for-boeing-777-747-and-airbus-a330.
Stando a quanto riportato il pitch è di 32" e la disposizione 3-3-3 sui 777. Inoltre non ci sono i famigerati "IFE box" ad occupare spazio sotto i sedili: in Cathay’s new economy class those control units have been downsized and fitted to the underside of the seat pan, leaving a floor that’s clear of obstructions.
 
Cathay investe nella Penisola, focus sull'hub di Milano

Cathay Pacific continua nel suo piano di investimenti sulla Penisola rafforzando la sua presenza nel capoluogo lombardo.

A Milano il vettore ha scelto di trasferirsi dalla storica sede di via Albricci al Palazzo Montedoria, situato nel nuovo cuore business della città. Una scelta che Silvia Tagliaferri, direttore commerciale Italia & Malta, definisce "strategica per la nostra compagnia. In vista di Expo 2015 - prosegue - Milano sta vivendo cambiamenti radicali che stanno mutando il volto di molti quartieri e lo skyline stesso della città; Cathay Pacific voleva essere al centro di questa trasformazione con la sua sede milanese".

Un modo per consolidare, con la clientela business, un rapporto che si è evoluto nel tempo, a partire dall'apertura del volo diretto Milano-Hong Kong del 2010, tratta diventata giornaliera solo un anno dopo.

A partire dal prossimo 2 luglio, inoltre, Milano diventerà il primo hub europeo, insieme a Londra, ad avere in anteprima i Boeing 777-300ER configurati con la nuova Business Class, prima bisettimanali (lunedì e sabato) e poi giornalieri dal 2 agosto.

TTGItalia
 
Bene per la nuova business class.

"hub" di Milano??? Ma hanno bevuto in TTG?

Che via Pergolesi rispetto a via Albricci sia il "nuovo cuore business della città" fa parecchio sorridere. E' una zona di eroinomani a cielo aperto.
 
Bene per la nuova business class.

"hub" di Milano??? Ma hanno bevuto in TTG?

Che via Pergolesi rispetto a via Albricci sia il "nuovo cuore business della città" fa parecchio sorridere. E' una zona di eroinomani a cielo aperto.

Secondo me volevano intendere "station". Purtroppo l'abuso del termine...
 
Immagino la felicità di chi pianifica i giri macchina per CX...

18 77A F/old J/Y
4 77D F/J/Y
2 77G J/Y+/Y
77H F/J/Y+/Y

e pure sul 333...
13 33B old J/Y
2 33E J/Y
1 33G J/Y+/Y

sui 747 metteranno la nuova Y+ ma lasceranno i vecchi sedili di J

poche idee ma chiare... :)
 
Immagino la felicità di chi pianifica i giri macchina per CX...

18 77A F/old J/Y
4 77D F/J/Y
2 77G J/Y+/Y
77H F/J/Y+/Y

e pure sul 333...
13 33B old J/Y
2 33E J/Y
1 33G J/Y+/Y

sui 747 metteranno la nuova Y+ ma lasceranno i vecchi sedili di J

poche idee ma chiare... :)

lo fanno per far mantenere la mente elastica :D
 
O condividono il team con LH che, dopo aver finalmente introdotto la nuova J, ed avere 3 configurazioni diverse di F. dice che sta studiando l'adozione della Y+