Thread new Livingston


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo da non esperto.
Perchè data la crisi, i suoi A320 li piazza ad AZ, facendosi pagare un leasing di 100, si prende in leasing aerei di 8/9 anni pagando 70 (forse hanno trattato, e risparmiano una parte della manutenzione a carico di chi li da in leasing). 70 sono riportati alla voce spese, ed in questo periodo di magra si cerca di andare avanti. Poi nuovi o vecchi sempre 180 passeggeri e stesso equipaggio richiedono (non dico nulla sulla motorizzazione e differenti consumi).
Da quello che si legge in giro, Volotea con una cassa di 50 milioni di euro, ha iniziato le operazioni accordandosi per una fornitura di 9 Boeing 717 a 115 futuri 125 posti. Si legge, ma non ci sono cifre ufficiali che il prezzo del leasing dei 717 è relativamente basso.
Io, iniziassi una nuova start-up mi baserei su 737-700W da 149 posti, massimo carico e tre assistenti

Paolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.