non ho i numeri sottomano ma di 320 al prato credo ce ne siano da prendere in dry lease, visto che gli equipaggi caiaz non mi risulta si ammazzino di lavoro, ma non credo sia quello il problema.
e' probabile, tanto per cambiare ,che la situazione finanziaria di wj, di sicuro non leggera sia dovuta anche , forse solo per una frazione,ad un sovradimensionamento in alcune tratte e quindi penso che una macchina con meno offerta ma con costi diretti per ora di volo piu' bassi di 1000-1500 euro l'ora farebbe solo che bene.il downsizing ha aiutato piu' di qualcuno in questo periodo., ma non e' certo la panacea
e' probabile, tanto per cambiare ,che la situazione finanziaria di wj, di sicuro non leggera sia dovuta anche , forse solo per una frazione,ad un sovradimensionamento in alcune tratte e quindi penso che una macchina con meno offerta ma con costi diretti per ora di volo piu' bassi di 1000-1500 euro l'ora farebbe solo che bene.il downsizing ha aiutato piu' di qualcuno in questo periodo., ma non e' certo la panacea