http://www.youtube.com/watch?v=hEbcEMlPiBk&feature=relmfu
questo e' ancora piu' spettacolare stesso giorno stesso posto 737 800 della jal express
Azz, da farsela sotto!
Avete notato che al min. 1.35 c'è il volo AZ in attesa?
puoi anche andare all'alternato se non ci sono i margini di sicurezza necessari per un un nuovo avvicinamento
ricordo uno sticker di sicurezza volo di una compagnia americana che diceva piu' o meno:
it's better for you to explain why you did it,rather than for someone else trying to find out why you did not
http://www.youtube.com/watch?v=hEbcEMlPiBk&feature=relmfu
questo e' ancora piu' spettacolare stesso giorno stesso posto 737 800 della jal express
Mamma mia! Sarei curioso di leggere il metar valido in quel momento a Narita...
Per i frequent flyer che siedono -di solito- nelle file 0A e 0L. Se non ho letto male su SmartCockpit relativamente all'A330, la condizione manetta idle alla toccata automaticamente attiva gli spoilers, e di conseguenza si attiva l'autobrake (li ho armati, ovviamente). Posso ancora dare TOGA in questa fase (non ho messo il reverse)? Se affermativo, spoilers ed autobrake si disattivano automativamente o c'è bisogno di un intervento manuale? Grazie anticipatamente per la risposta.
Pr gli ignoranti come me, che stanno invece all' 1C cosa vuol dire TOGA?
Grazie anticipatamente per la risposta.
Grazie
Pensi di cavartela così'? Una dedica speciale in G&C sarebbe il minimo.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hEbcEMlPiBk&feature=relmfu
questo e' ancora piu' spettacolare stesso giorno stesso posto 737 800 della jal express