Scusa ma credo non possa proprio andare così: tutte le LC hanno più o meno gli stessi a/m, ma anche le così chiamate Major, che sono poi le FSC, hanno in flotta uno dei due a/m in questione. Ora è impossibile che un'azienda come il Vespucci, si possa permettere di far atterrare solo le FSC. Una cosa del genere, senza andare tanto lontano da te, è successa al di là dell'Appennino. BLQ x le FSC e FRL x le LC. Poi cos'è successo? E' accaduto che BLQ non si è più accontentata delle FSC ed è approdata FR. Questo accadimento non va imputato all'ingordigia di BLQ, ma ad una logica di mercato, laddove la società di gestione del Marconi mira ai propri profitti. Prevedo che una cosa analoga succederebbe tra il Vespucci ed il Galilei, sempre pronto ad essere smentito, ovvio. Considerato quanto fin qui, la vedrei dura per PSA tirare avanti con i soli intercontinentali, che sono pochi ed i cargo. Inoltre, sempre secondo me, molti T.O., riducendo la capienza, volerebberro preferibilmente da FLR: se pensi a destinazioni come Sharm, si raggiungono tranquillamente con un A320, che quasi tutti hanno in flotta e nota, che la maggior parte dei charter vola a non più di queste distanze nella stagione di maggior affollamento. Trai tu le conclusioni!