Ah, quella con cui sono uscito io l'ho conosciuta su un ATR72 !!!Ma io son l'unico sf*gato che nonostante due anni di relazione con una hostess non ha mai avuto nessuno di questi benefit ad alta quota? uff, ora piango!![]()
Io invece in un bar. E la sera dopo me l'ero ritrovata sull'aereo per HEL...Ah, quella con cui sono uscito io l'ho conosciuta su un ATR72 !!!
Anche con Cai Second o solo con Az mainline? Sempre se cambia qualcosa ovviamente
Posto centrale bloccato. Meal invece di Dolce o Salato. Stesse poltrone.
Ho volato sulla SVO-MXP operata da AZ ed essendo una tratta extra UE e abbastanza lunga circa 3 ore e 30 viene offerto il normale pasto con vassoio anche in Y. Il mio volo era operato da A320 con configurazione a 165 posti, il pitch è buono e i nuovi sedili slim molto comodi. E' disponibile un servizio di intrattenimento con monitor LCD a discesa dalle cappeliere che alterna alcuni filmati con l'Air show.
ancora per poco.
mi sa che stanno davvero raschiando il fondo del barile.
Meno male che siamo in una società "politically correct", se mettessero i tkt a peso, sarei rovinato![]()
a chi lo dici ...
ancora per poco.
ancora per poco.
Mi sbaglio forse ma questi monitor non c'erano (ci sono ancora per il momento) solo sui 321? Ci sono anche dei 320 AZ con i monitor a discesa?
Il sistema ed i contenuti erano ormai datati e probabilmente antieconomico aggiornarlo. Sulle rotte più lunghe magari ha senso mettere i nuovi A32S con IFE pvt ed il problema è già risolto.Verranno tolti? E' davvero un peccato per me pur non essendoci i PTV questi monitor a discesa sono un plus non indifferente su questo tipo di rotte a medio raggio. E' davvero un peccato. Immagino sia una scelta come si era parlato per togliere qualche chilo e guadagnare leggermente sui consumi ma se siamo arrivati a questo tipo di provvedimenti mi sa che stanno davvero raschiando il fondo del barile.
I contenuti sono stati rinnovati anche di recente.Il sistema ed i contenuti erano ormai datati e probabilmente antieconomico aggiornarlo. Sulle rotte più lunghe magari ha senso mettere i nuovi A32S con IFE pvt ed il problema è già risolto.
Ah, ok, perché quando avevo volato (in effetti solo due volte) su "vecchi" 319 e 320 AZ non ho mai visto quei monitor in uso, solo sui 321.Per essere anche dei 319, in generale su tutte le macchine della vecchia AZ (quelle precedenti alle AP per intenderci: serie IK per i 320 e sino a IML per i 319), salvo riconfigurazioni.
non mi risulta che i sistemi ed i contenuti fossero datati, tant'è che sugli aeroplani dotati di schermo individuale la demo deve essere fatta manualmente (come da comunicazione). non mi sembra un passo avanti, se guardiamo sotto il profilo dell'immagine di "rinnovamento" che si vuole dare. quello che so io è che gli impianti ife dei 321 e dei 320/319 legacy vengono e verranno asportati solo e semplicemente in un'ottica di fuel saving. as simple as that.Il sistema ed i contenuti erano ormai datati e probabilmente antieconomico aggiornarlo. Sulle rotte più lunghe magari ha senso mettere i nuovi A32S con IFE pvt ed il problema è già risolto.
I contenuti sono stati rinnovati anche di recente.