Immagino un A380 su un volo ipotetico di 45 min come FCO-LIN quanto tempo ci vorrebbe per caricarlo e scaricarlo, specie se in configurazione pollaio come dovrebbe essere se dedicati a voli brevi. Non credo sia efficiente su voli molto brevi e allo stesso tempo molto frequenti.
Anzi credo che si risparmierà pure qualcosina quando ci saranno più E90 al posto dei 320 sulla FCO-LIN, configurazione 2-2 invece di 3-3, più vicini tutti i pax al corridoio di discesa....e nel caso si aspetta un bus interpista dovrebbe bastare 1 invece dei 2 con A320. Insomma meno passeggeri per volo, operazioni più snelle e rapide che è quello che si richiede su un rotta dove il tempo impiegato e le frequenze offerte sono vitali per essere competitivi (con il treno o con altri operatori).
Non oso immaginare un A380 con bus interpista ahahaha
Anzi credo che si risparmierà pure qualcosina quando ci saranno più E90 al posto dei 320 sulla FCO-LIN, configurazione 2-2 invece di 3-3, più vicini tutti i pax al corridoio di discesa....e nel caso si aspetta un bus interpista dovrebbe bastare 1 invece dei 2 con A320. Insomma meno passeggeri per volo, operazioni più snelle e rapide che è quello che si richiede su un rotta dove il tempo impiegato e le frequenze offerte sono vitali per essere competitivi (con il treno o con altri operatori).
Non oso immaginare un A380 con bus interpista ahahaha
Ultima modifica: