Inizio operazioni AirOne dalla base di Pisa


A me questa mossa sembra da interpretare in altro modo, visti i risultati pessimi iniziano a ridurre la capacità
Suvvia Cesare, facciamo pure idioti in AZ ma parlare di riduzione della capacità è fuorviante e ha poco senso in questo caso. Probabilmente visto lo start-up su PSA e probabilmente la necessità di non tener fermo un aereo in estate (infatti è stato sbloccato per AP quando è arrivato il primo dei nuovi A319) li ha fatti decidere di partire a 165 Y e poi vedere successivamente se i LF meritano di portare l'aereo a 180Y quando in inverno avranno meno impegno delle macchine e poi ci sarà stata l'infornata dei 5 A319 e dei nuovi Embraer.
 
Risultati ancora un pò bassini per una low cost (nel senso che secondo me si dovrebbe raggiungere su ogni rotta l'80% di LF), ma comunque in netto miglioramento.

P.S. Senza polemica eh, se le operazioni Air One a Pisa andranno bene ne sarò felice, davvero ;)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,006
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu