Ecco l'attuale situazione della capacità offerta dalla Nigeria all'Europa con voli diretti. Come sempre AZ in coda....
Da Lagos (LOS) per:
CDG AF daily B773 (prosegue/proviene da PHC)
FCO AZ 3xwk B763 (ritorno via ACC)
LHR W3 daily A345 / BA daily B744 / VS daily A346
MAD IB 3xwk A319
AMS KL daily B772
FRA LH daily A343
IST TK 4xwk A343/A332 (prosegue/proviene da ACC)
Da Abuja (ABV) per:
LHR BA daily B772
AMS KL 3xwk A332 (via KAN al ritorno)
FRA LH daily A333 (prosegue/proviene da PHC 4xwk e Malabo 3xwk)
Da Port Harcourt (PHC) per:
FRA LH 4xwk A333 (via ABV sia in andata che ritorno)
CDG AF daily B773 (via LOS sia in andata che ritorno)
Da Kano (KAN) per:
AMS KL 3xwk A332 (proviene da ABV)
Da Lagos (LOS) per:
CDG AF daily B773 (prosegue/proviene da PHC)
FCO AZ 3xwk B763 (ritorno via ACC)
LHR W3 daily A345 / BA daily B744 / VS daily A346
MAD IB 3xwk A319
AMS KL daily B772
FRA LH daily A343
IST TK 4xwk A343/A332 (prosegue/proviene da ACC)
Da Abuja (ABV) per:
LHR BA daily B772
AMS KL 3xwk A332 (via KAN al ritorno)
FRA LH daily A333 (prosegue/proviene da PHC 4xwk e Malabo 3xwk)
Da Port Harcourt (PHC) per:
FRA LH 4xwk A333 (via ABV sia in andata che ritorno)
CDG AF daily B773 (via LOS sia in andata che ritorno)
Da Kano (KAN) per:
AMS KL 3xwk A332 (proviene da ABV)