Montreal potrebbe essere interessante, anche se ricordiamoci che il nord america viaggia in regime di JV Atlantica e quindi va bene anche operato da altre compagnie Sky Team (come è per ORD che viene chiuso da AZ e AF che vengono sostituite da DL sul CDG).
San Francisco in inverno non penso proprio che possa funzionare, poi una rotta lunga che richiede 2 macchine e mi sa che servirebbero pure dei B772, se non ce la fa LAX figuriamoci SFO.
Interesante potrebbe essere una destinazione indiana, oppure Shangai.
Se parli di ORD attenzione che viene chiuso anche il CDG-ORD di AF e sostituito da DL.
Bene, risparmiamo 2 tripli 7 per le riconfigurazioni invernali (vedo il bicchiere mezzo pieno).
Che senso ha ?E poi che senso ha avere EWR 3xw ? sarebbe molto meglio usare quell'A330 per aprire Montreal o San Francisco .
L'importante è seguire una logica, altrimenti falliscono in un battibaleno!Certamente se aprissero SFO non potrebbe essere giornaliera però se non si fanno passi avanti si rimane con questo network piuttosto misero .
Possibile, da quello che ho sentito io, in AZ con l'aumento dei nuovi A332 si nota la differenza con i vecchi A332 ex AP e avrebbero dato peso all'umore dei pax che è poco favorevole a queste macchine e avrebbero deciso di opzionare due A332 nuovi in più tornando a 12 nuove macchine (come ha scritto Sabelli ai dipendenti) e di destinare ad altro i 2 A332 ex-AP in base alle opportunità che si presentano. Potrebbero quindi venire usati per voli charter se AZ riesce ad avere contratti sufficienti, oppure hanno valutato una dismissione in anticipo sulla fine del leasing.Faccio notare che secondo l'ultimo aggiornamento operativo di lungo raggio nessun volo è schedulato con i 330 AP (il cui codice in GDS è "332") la prossima stagione invernale.
Andranno a fare i famosi charter?
P.S.
EWR sarà operata con i nuovi A330.
Notizia ottima!P.S.
EWR sarà operata con i nuovi A330.
Faccio notare che secondo l'ultimo aggiornamento operativo di lungo raggio nessun volo è schedulato con i 330 AP (il cui codice in GDS è "332") la prossima stagione invernale.
Andranno a fare i famosi charter?
P.S.
EWR sarà operata con i nuovi A330.
Finalmente l' hanno capita?Possibile, da quello che ho sentito io, in AZ con l'aumento dei nuovi A332 si nota la differenza con i vecchi A332 ex AP e avrebbero dato peso all'umore dei pax che è poco favorevole a queste macchine e avrebbero deciso di opzionare due A332 nuovi in più tornando a 12 nuove macchine (come ha scritto Sabelli ai dipendenti) e di destinare ad altro i 2 A332 ex-AP in base alle opportunità che si presentano. Potrebbero quindi venire usati per voli charter se AZ riesce ad avere contratti sufficienti, oppure hanno valutato una dismissione in anticipo sulla fine del leasing.
Così pare... riconfigurarli è stato per ora escluso visto che ritengono più conveniente prendere il leasing un A332 nuovo piuttosto che rinnovare il leasing dei vecchi A332 e riconfigurarli.Finalmente l' hanno capita?
Possibile, da quello che ho sentito io, in AZ con l'aumento dei nuovi A332 si nota la differenza con i vecchi A332 ex AP e avrebbero dato peso all'umore dei pax che è poco favorevole a queste macchine e avrebbero deciso di opzionare due A332 nuovi in più tornando a 12 nuove macchine (come ha scritto Sabelli ai dipendenti) e di destinare ad altro i 2 A332 ex-AP in base alle opportunità che si presentano. Potrebbero quindi venire usati per voli charter se AZ riesce ad avere contratti sufficienti, oppure hanno valutato una dismissione in anticipo sulla fine del leasing.
anzichè charter, non si potrebbero usare x aprire delle rotte leasure tipo SDO o HAV come AF e IB??? lasciamo x un attimo il discorso dei diritti...