Boeing 737 -530 25272 2118 D-ABJC Lufthansa ferried 04jul11 FRA-KEF-GYY for storageLeggo su Anet che LH ha iniziato il phase out dei 737-500, in quanto gli aerei in flotta con il maggior consumo per passeggero. L'età media della flotta è di 20 anni.
Se fosse già stato postato, cestinate pure.
Ma li accantonano a Stromboli?
Ma sbaglio o l'anno scorso avevano riconfigurato ed aggiornato gli interni?
Boeing 737 -530 25272 2118 D-ABJC Lufthansa ferried 04jul11 FRA-KEF-GYY for storage
IATA: GYY = Gary/Chicago International Airport
mi pare un posto abbastanza improbabile per uno storage
nessuno sa se/dove proseguono?
Non se ne andranno in fretta, anzi... resteranno ancora per un bel pò visto che molti 737-300/-500 stanno ricevendo la cabina NEKMa non ha anche ancora parecchi -300 (credo siano 50/50% con i -500) che sono pure più vecchi?
Inoltre se dismettesse "in fretta" i 737, l'unico Boeing a restare in flotta sarebbe il 744 e il futuro 748
LH ha previsto di non usare più aerei sotto il CR9, se questo si concretizza, il concetto attuale di regional viene parecchio cambiato.Sarebbe stato meglio che gli ERJ-190/-195 fossero stati parte della mainline di LH come ha fatto US Airways che non li ha dati ai partner di US Express
Sarebbe stato meglio che gli ERJ-190/-195 fossero stati parte della mainline di LH come ha fatto US Airways che non li ha dati ai partner di US Express
Perché non sono portano il brand Lufthansa....
Non conosco gli estremi dell'accordo sindacale in virtù del quale LH può far operare l'E190 ad Augsburd e Air Dolomiti.
Credo che la riconfigurazione abbia riguardato solo i 320 e i 321, per questa classe di macchine. Almeno sulle mie rotte vedo che gli Airbus riconfigurati sono ormai parecchi, i 737 invece sonor rimasti tutti con il vecchio allestimento.