M
Michele-TRN
Guest
Al momento non si sa nulla.. Mi sa che dobbiamo solo aspettare..
E' un buco per un volo di 2 ore tutti i giorni, vediamo se si decidono a raddoppiare il PMO.
Al momento non si sa nulla.. Mi sa che dobbiamo solo aspettare..
Cosa se ne fanno i tedeschi di Windjet? Vogliono entrare in massa sul mercato italiano anche sui nazionali?
Sempre ottimi gli orari da Catania per Roma. C'è qualche rumor/novità per l'internazionale?
C'è qualcosa che non quadra, troppi buchi a Palermo, questo è l'operativo previsto per il 07 novembre:
PMO-FCO 06:25-07:35
FCO-PMO 08:40-09:40
PMO-LIN 10:30-12:05
LIN-PMO 12:55-14:30
PMO-PSA 15:30-16:45
PSA-PMO 17:25-18:45
PMO-FCO 19:35-20:45
FCO-PMO 21:35-22:35
PMO-RMI 06:55-08:25
RMI-PMO 15:10-16:40
PMO-TRN 18:10-20:00
TRN-PMO 20:35-22:30
Da PMO cosa manca? VCE, VRN, PSA.
Altro?
Inserito qualche aggiornamento: segnalo inoltre che da oggi nel menu a tendina è presente il Malpensa Palermo.
Inserito qualche aggiornamento: segnalo inoltre che da oggi nel menu a tendina è presente il Malpensa Palermo.
Nuova rotta in arrivo? Con la chiusura di LHI e il dimezzamento del voli di Airone direi che un eventuale ingresso di Windjet sulla MXP-PMO sarebbe molto gradito e andrebbe a ripristinare i voli persi con le altre compagnie.
Su Malpensa c'è la concorrenza di Easyjet oltre a quella di Airone. Non dico che è impossibile inserirsi però........
Milano-Sicilia Occidentale è un mercato in forte sovracapacità, fuori dai weekends, ponti, vacanze ed eventi vari.
Anche sulla MXP-CTA ci sono Easyjet ed Airone (oltre a LHI) eppure Windjet si è inserita bene su questa rotta, credo potrebbe fare lo stesso su PMO