WindJet: inverno 2011-12


fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Prende forma l'orario invernale Windjet, primi voli disponibili:


windjet.gif


BERGAMO

BGY CTA IV537 1430 1610 1-3-5--
BGY CTA IV537 1830 2010 -2-4-6-
BGY CTA IV537 1940 2120 ------7

BOLOGNA

BLQ CTA IV513 0935 1110
BLQ CTA IV515 2045 2220

CATANIA

CTA BGY IV536 1200 1345 1-3-5--
CTA BGY IV536 0700 0845 -2-4-6-
CTA BGY IV536 1705 1850 ------7
CTA BLQ IV512 0655 0840 1234567
CTA BLQ IV514 1810 1955 1234567

CTA FCO IV562 0610 0735 1234567
CTA FCO IV564 1035 1200 1234567
CTA FCO IV566 1510 1635 1234567
CTA FCO IV568 1820 1945 1234567
CTA LIN IV572 0820 1005 12345--
CTA LIN IV572 1140 1325 -----67
CTA LIN IV576 1755 1940 1234567
CTA MXP IV574 0730 0925 1234567
CTA MXP IV578 1815 2010 1234567
CTA PMF IV508 1300 1440 1234567
CTA PSA IV542 0800 0935 ------7
CTA PSA IV542 1330 1505 123456-
CTA RMI IV782 0640 0845 1234567
CTA RMI IV784 1730 1905 1-345--
CTA RMI IV784 1325 1500 -2-----
CTA RMI IV784 1235 1410 -----67
CTA TRN IV534 0715 0915 1234567
CTA TRN IV530 1255 1455 123456-
CTA TRN IV530 1800 2000 ------7
CTA VCE IV592 0650 0830 1234567
CTA VCE IV594 1940 2120 1234567
CTA VRN IV526 0700 0845 1234567
CTA VRN IV524 1815 2000 1234567

MILANO LINATE

LIN CTA IV571 1100 1240 12345--
LIN CTA IV571 1420 1600 -----67
LIN CTA IV575 2030 2210 1234567
LIN PMO IV251 1255 1430 1234567

MILANO MALPENSA


MXP CTA IV573 1015 1205 1234567
MXP CTA IV579 2100 2250 1234567

PALERMO

PMO FCO IV248 0625 0735 1234567

PMO FCO IV242 1935 2045 1234567

PMO LIN IV250 1030 1205 1234567

PMO PSA IV234 1530 1645 1234567

PMO RMI IV724 0655 0825 1234567

PMO RMI IV726 1645 1815 --3----

PMO RMI IV726 1250 1420 ---4---

PMO TRN IV236 12-45-7 1810 2000

PMO TRN IV236 --3---- 1135 1325

PMO TRN IV236 -----6- 1305 1455


PARMA

PMF CTA IV509 1515 1705 1234567

PISA

PSA CTA IV541 1545 1725 1234567
PSA PMO IV235 1725 1845 1234567

RIMINI

RMI CTA IV783 1500 1635 1--45-7
RMI CTA IV783 1845 2020 -2-----
RMI CTA IV783 1800 1935 --3--6-
RMI CTA IV783 0905 1040 ------7
RMI CTA IV785 2000 2135 1-345--
RMI CTA IV785 1550 1725 -2-----
RMI CTA IV785 1500 1635 -----67
RMI PMO IV725 1510 1640 1---5-7
RMI PMO IV725 1550 1720 -2-----
RMI PMO IV725 0915 1045 --34-6
RMI PMO IV727 1905 2035--3----
RMI PMO IV727 1510 1640 ---4---


ROMA FIUMICINO

FCO CTA IV563 0830 0945 1234567
FCO CTA IV565 1250 1405 1234567
FCO CTA IV567 1735 1850 1234567
FCO CTA IV569 2035 2150 1234567
FCO PMO IV247 0840 0940 1234567
FCO PMO IV241 2135 2235 1234567



TORINO

TRN CTA IV535 1455 1655 ------7
TRN CTA IV535 0950 1150 123456-
TRN CTA IV531 2035 2235 1234567
TRN PMO IV237 2035 2230 12-4567
TRN PMO IV237 1400 1555 --3----


VENEZIA

VCE CTA IV593 0910 1100 12345--
VCE CTA IV593 0900 1050 -----67
VCE CTA IV595 2200 2350 1234567

VERONA

VRN CTA IV527 0925 1115 1234567
VRN CTA IV525 2040 2230 1234567
 
Ultima modifica:
Prende forma l'orario invernale Windjet, primi voli disponibili:
CTA MXP IV574 0730 0925 1234567
CTA MXP IV578 1815 2010 1234567

Vedrei bene l'inserimento di una terza frequenza sulla MXP-CTA visto la dipartita di LHI che operava 3 daily inoltre Easyjet nell' orario invernale riduce da 4 a 3 daily. In totale si perdono quindi 4 daily sulla rotta.
 
Sempre che ci arrivino ... gli stipendi arrivano con 45 gg di ritardo e non completi ... Pulvirenti rifiuta 10 mln € da Air Berlin perché vuole rimanere il capo ... Mah ...
 
Vedrei bene l'inserimento di una terza frequenza sulla MXP-CTA visto la dipartita di LHI che operava 3 daily inoltre Easyjet nell' orario invernale riduce da 4 a 3 daily. In totale si perdono quindi 4 daily sulla rotta.

Cesare perdonami ma quando si annunciano aumenti su rotte già ben presidiate prevedi automaticamente sovracapacità e scenari catastrofici in cui qualcuno sarà costretto a mollare.
Non appena qualcuno molla, ecco che ti lanci subito in richieste di nuove frequenze.
Dov'è l'errore?
 
Cesare perdonami ma quando si annunciano aumenti su rotte già ben presidiate prevedi automaticamente sovracapacità e scenari catastrofici in cui qualcuno sarà costretto a mollare.
Non appena qualcuno molla, ecco che ti lanci subito in richieste di nuove frequenze.
Dov'è l'errore?

icon_lol.gif
 
Cesare perdonami ma quando si annunciano aumenti su rotte già ben presidiate prevedi automaticamente sovracapacità e scenari catastrofici in cui qualcuno sarà costretto a mollare.
Non appena qualcuno molla, ecco che ti lanci subito in richieste di nuove frequenze.
Dov'è l'errore?

Un eventuale terzo daily di windjet porterebbe il saldo negativo sulla rotta da -4 a -3 daily quindi nessuna sovracapacita'
 
Cesare i confronti si fanno winter su winter: LHI è appena entrata sulla MXP-CTA e i 3 daily sono abbastanza virtuali, visto che per gran parte della summer le frequenze settimanali realmente operate sono una decina..
 
PMO TRN IV236 12-45-7 1810 2000
PMO TRN IV236 --3---- 1135 1325
PMO TRN IV236 -----6- 1305 1455

CTA TRN IV534 1234567 0715 0915
CTA TRN IV530 1234567 1800 2000
 
PMO TRN IV236 12-45-7 1810 2000
PMO TRN IV236 --3---- 1135 1325
PMO TRN IV236 -----6- 1305 1455

CTA TRN IV534 1234567 0715 0915
CTA TRN IV530 1234567 1800 2000

TRN-CTA 09:50-11:50 -----6-
TRN-CTA 14:55-16:55 12345-7
TRN-CTA 20:35-22:35 1234567

TRN-PMO 14:00-15:55 --3----
TRN-PMO 20:35-22:30 12-4567

Qualcosa non torna... raddoppiano il PMO o mettono qualche nuova rotta in W?