alitalia
chiuderà in pareggio, così dice sabelli, ma tutti i soci svalutano la partecipazione a libro, ieri lo ha fatto fin anche air france. les amis han dichiarato che fino almeno a tutto il 2012 non intendono salire nel capitale alitalia e sabelli sta dicendo in giro che a febbraio termina il suo mandato/compito. gli ASK calano e il LF non sale (sic)... detto meglio... levano capacita' dal mercato (sostituendola con destinazioni civetta, quelle che fanno scena e distraggono dalla realtà) e i seggiolini anziché riempirsi di più si svuotano pure loro! Che fa sabelli di conseguenza? Taglia costi... prima i variabili poi i fissi (sta usando la cassa integrazione come bancomat). I medici la definirebbero anoressia... si assottiglia sempre più su se stessa!
meridianafly
in tre mesi sta già a meno 37, l'anno scorso ha chiuso a meno 46 e a libro ha scritto 25 milioni di debiti... nel frattempo che decidono gli esuberi si fan fregare voli e la voragine s'allarga... alitalia ha smentito stizzita e brutalmente che non è interessata e ora i sardi credono che gl'inglesi (che notoriamente amano i debiti) se la compreranno
air italy
ha debiti in scadenza, flotta da rifinanziare e un accordo con alitalia che va sempre più stretto... in attesa apre e chiude basi
blu panorama
va corta... la express pare vada bene ma il resto è un mistero...
livingston
non pervenuta... pare per ora... restiamo in attesa di sorprese
neos
sta vivendo la fase esistenziale: l'azionista si fa comprare? che compra la terrà? essere o non essere questo è il problema
windjet
pare stia facendo concorrenza a meridianafly: la corsa ai debiti, chi ne ha di più?
mecojoni!
chiuderà in pareggio, così dice sabelli, ma tutti i soci svalutano la partecipazione a libro, ieri lo ha fatto fin anche air france. les amis han dichiarato che fino almeno a tutto il 2012 non intendono salire nel capitale alitalia e sabelli sta dicendo in giro che a febbraio termina il suo mandato/compito. gli ASK calano e il LF non sale (sic)... detto meglio... levano capacita' dal mercato (sostituendola con destinazioni civetta, quelle che fanno scena e distraggono dalla realtà) e i seggiolini anziché riempirsi di più si svuotano pure loro! Che fa sabelli di conseguenza? Taglia costi... prima i variabili poi i fissi (sta usando la cassa integrazione come bancomat). I medici la definirebbero anoressia... si assottiglia sempre più su se stessa!
meridianafly
in tre mesi sta già a meno 37, l'anno scorso ha chiuso a meno 46 e a libro ha scritto 25 milioni di debiti... nel frattempo che decidono gli esuberi si fan fregare voli e la voragine s'allarga... alitalia ha smentito stizzita e brutalmente che non è interessata e ora i sardi credono che gl'inglesi (che notoriamente amano i debiti) se la compreranno
air italy
ha debiti in scadenza, flotta da rifinanziare e un accordo con alitalia che va sempre più stretto... in attesa apre e chiude basi
blu panorama
va corta... la express pare vada bene ma il resto è un mistero...
livingston
non pervenuta... pare per ora... restiamo in attesa di sorprese
neos
sta vivendo la fase esistenziale: l'azionista si fa comprare? che compra la terrà? essere o non essere questo è il problema
windjet
pare stia facendo concorrenza a meridianafly: la corsa ai debiti, chi ne ha di più?
mecojoni!
Ultima modifica: