Assistente di volo Alitalia aggredita sul CDG/FCO

  • Autore Discussione Autore Discussione lirf
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se quei genii dei Francesi anzichè perdere tempo a respingere i Tunisini a Mentone , pensassero a fare bene i controlli a Roissy , non farebbe del male a nessuno........
 
Qualche dettaglio in più da AVherald.

Ridi, ridi.... sai che risate ti farai dopo la condanna!

__________________________________

Accident: Alitalia A321 enroute on Apr 24th 2011, attempted hijack

By Simon Hradecky, created Sunday, Apr 24th 2011 23:14Z, last updated Monday, Apr 25th 2011 07:05Z
An Alitalia Airbus A321-100, registration I-BIXA performing flight AZ-329 from Paris Charles de Gaulle (France) to Rome Fiumicino (Italy) with 131 passengers, was enroute about 30 minutes prior to estimated landing when a male passenger (48, Kazakhstan) attacked a flight attendant with a nail file and demanded the airplane should divert to Tripoli (Libya). Cabin crew and other passengers subdued the man however, a doctor on board put the attacker down providing a sedative and the airplane continued for a safe landing on Rome's runway 16L. The hijacker was taken into custody by Italian police, the attacked flight attendant received minor injuries at her neck and needed to be taken to the emergency room of the airport.

The attacker, said to be advisor to Kazakhstan's delegation at the UNESCO, was described as agitated and unbalanced then turning into lunatic. He stood up from his seat in the front of the aircraft, walked towards a flight attendant and when behind her pulled what appeared to be a small knife, clinched her from behind and threatened her throat with the knife. Cabin crew and other passengers acted immediately and subdued the man within a few moments, the attacker began to laugh.
 
Praticamente il Kazakhstan manda uno psicopatico in rappresentanza all'UNESCO.
 
Ma allora si è capito cosa fosse? Un coltellino o una limetta per unghie? E' possibile che sia passata ai controlli o che l'abbia comprata al duty free?
 
Praticamente il Kazakhstan manda uno psicopatico in rappresentanza all'UNESCO.

borat_narrowweb__300x400,0.jpg


Ci stà tutto !
 
Ho letto la notizia stamane, sono sbalordito! Devo dire che, da quanto ho letto, la cosa è stata gestita benissimo in prims dalla hostess attaccata che ha mantenuto la calma ed invitato il pax ad andare con lei nella zona anteriore dell'aereo lontano dai pax...
 
Hai ragione, AZ deve dargli una Freccia Alata, ovviamente PlAs a vita.

Beh, almeno un paio di buoni pasto per il disagio subito [e per l'attesa forzata a cui è stato costretto in quel di FCO] dovevano darglieli, altrimenti ci sarebbe da citare la compagnia alle associazioni per il rispetto dei diritti umani...:clown:
 
i Kazaki li ho visti smerciare roba di vario tipo nella piazza centrale della stazione di Varsavia...gli zingari in confronto sembrano cittadini Svizzeri!!!
Lasciamo perdere poi sullo stato mentale /culturale di quella popolazione diciamo che sono cugini dei talebani e questo basta a capire di che pasta sono fatti!!!
Io lo avrei buttato direttamente sotto dal portellone !

Mah... ho a che fare quasi ogni giorno con Kazaki e devo dire che oltre ad un po' di spocchia tipica del mondo ex-sovietico non sono persone malvagie anzi, seppur chiuse, riescono qualche volta a tirar fuori un lato simpatico del loro carattere.
 
Qualche dettaglio in più da AVherald.

Accident: Alitalia A321 enroute on Apr 24th 2011, attempted hijack

however, a doctor on board put the attacker down providing a sedative and the airplane continued for a safe landing on Rome's runway 16L.

Il sedativo come sarà stato somministrato ? Voglio dire: a un pazzo del genere è difficile pensare di fargli bere una medicina, per cui forse è stata fatta una iniezione. Domando: ma uno, anche se medico, può portarsi a bordo una siringa, che può diventare un'arma impropria ?
 
Bo se devo dire la mia questa cosa mi sempra un po strana non so il perche

Strano che ci siano tanto per caso un Medico a Bordo e per caso abbia una siringa addosso che per quanto so e vietato ameno che lo gli serve personalmente
seno la deve mettere nella valigia come tutti gia altri passeggieri.

Poi sta Lina per ungie come a fatto a portalla a Bordo????????


come la vedete voi?
 
A bordo è presente almeno una cassetta di pronto soccorso con all'interno siringhe, farmaci e quant'altro... Sono quasi certo che abbiano utilizzato quella.