il CID chi lo compila?
Seriamente, i danni chi li paga?
Chi ha sbagliato?
il CID chi lo compila?
Seriamente, i danni chi li paga?
il CID chi lo compila?
Seriamente, i danni chi li paga?
Giusto, però bisogna vedere se il 380 stava seguendo la linea gialla della taxiway o se si trovava erroneamente su una twy non idonea a quel tipo di aereo, se si viene a scoprire che il francese stava troppo a sinistra il discorso si inverte.Credo che il CRJ fosse troppo indietro. Per una ragione al momento ignota secondo me non era posizionato correttamente al parcheggio. Il 380 era sulla sua taxiway per cui il CRJ non poteva trovarsi ad interferire in quel modo.
Credo che il CRJ fosse troppo indietro. Per una ragione al momento ignota secondo me non era posizionato correttamente al parcheggio. Il 380 era sulla sua taxiway per cui il CRJ non poteva trovarsi ad interferire in quel modo.
Allora limitiamo l'aeroporto al 767 così vediamo quanto migliora l'affollamentoPorca miseria.
L'A380 è veramente inadatto per gli esigui spazi e l'affollamento del JFK.
Allora limitiamo l'aeroporto al 767 così vediamo quanto migliora l'affollamento![]()
![]()
![]()
se non ricordo male, lì a JFK manco c'è la ground. l'ultimo pezzo fino al parcheggio (o il primo in uscita dal parcheggio) è demandato a società private di assistenza (tipo quelle di supervisione di scalo).occorre capire se la taxiway utilizzata era categorizzata F per l'animalone.
suppongo di sì, ma l'ammericani so 'mmmericani per cui..
Tipo i parcheggiatori abusivi ?se non ricordo male, lì a JFK manco c'è la ground. l'ultimo pezzo fino al parcheggio (o il primo in uscita dal parcheggio) è demandato a società private di assistenza (tipo quelle di supervisione di scalo).