Ho voluto darvi testimonianza dell'accelerazione imposta al nuovo capannone del cargo center e alle opere accessorie ma fondamentali (viabilità e pipeline) che VBS aspetta da anni,
Il nuovo edificio dedicato al cargo con altre 4 baie per il carico
L'attuale zona cargo con in primi piano il nuovo edificio, la zona degli uffici è al piano superiore,
in secondo il vecchio e la tensostruttura delle poste, i magazzini cargo passeranno da 4.200 mq a 10.000 mq
Gli scavi della pipeline per la Jet A1 lato sedime aeroportuale
Gli scavi per la posa della pipeline lato aeroporto di Ghedi ove intercetta la condotta Nato da cui è derivata
Il costruendo "raccordo autostradale A4-A21", noto come corda molle che unirà VBS a Milano via Brebemi, a Piacenza/Cremona via A21, sarà pronta ad inizio 2012
Lo svincolo della corda molle in prossimità della testata pista di VBS
da Montichiari è tutto, attendiamo solo i cargo, che sia la volta buona??
a.
Il nuovo edificio dedicato al cargo con altre 4 baie per il carico

L'attuale zona cargo con in primi piano il nuovo edificio, la zona degli uffici è al piano superiore,
in secondo il vecchio e la tensostruttura delle poste, i magazzini cargo passeranno da 4.200 mq a 10.000 mq

Gli scavi della pipeline per la Jet A1 lato sedime aeroportuale

Gli scavi per la posa della pipeline lato aeroporto di Ghedi ove intercetta la condotta Nato da cui è derivata

Il costruendo "raccordo autostradale A4-A21", noto come corda molle che unirà VBS a Milano via Brebemi, a Piacenza/Cremona via A21, sarà pronta ad inizio 2012

Lo svincolo della corda molle in prossimità della testata pista di VBS

da Montichiari è tutto, attendiamo solo i cargo, che sia la volta buona??
a.
Ultima modifica: