Il collegamento ha parecchio senso e le tariffe previste sono di € 30 su Pisa e € 35 su Firenze.
Scommetto che, chi si aggiudicherà il bando collegherà anche sia FCO che Milano negli spazi liberi.
La difficoltà dell'operativo su FCO sta nell'impossibilità di effettuare gli inserimenti IFR all'interno della TMA e quindi si sarebbe obbligati a far quota su Lirj per inserirsi in IFR destinazione FCO. Sulla rotta inversa invece sarebbe piu semplice.
Le 3 compagnie aeree che parteciparono al precedente bando furono scartate perchè non avevano presentato la domanda completa di tutta la documentazione.
1 era totalmente priva di documentazione (Silver Air)
1 era priva della fidejussione a garanzia (Società Inglese)
1 era priva del certificato COA che alla data della consegna delle buste era in fase di conseguimento. (Società Italiana)
Scommetto che, chi si aggiudicherà il bando collegherà anche sia FCO che Milano negli spazi liberi.
La difficoltà dell'operativo su FCO sta nell'impossibilità di effettuare gli inserimenti IFR all'interno della TMA e quindi si sarebbe obbligati a far quota su Lirj per inserirsi in IFR destinazione FCO. Sulla rotta inversa invece sarebbe piu semplice.
Le 3 compagnie aeree che parteciparono al precedente bando furono scartate perchè non avevano presentato la domanda completa di tutta la documentazione.
1 era totalmente priva di documentazione (Silver Air)
1 era priva della fidejussione a garanzia (Società Inglese)
1 era priva del certificato COA che alla data della consegna delle buste era in fase di conseguimento. (Società Italiana)