Gli unici dati affidabili di SEA non distinguono LHI ed LH.
I dati sono anche usciti sulla stampa e noti forum (che qui non si possono citare) li hanno analizzati; risulta che i LF tra 2009 e 2010 sono cresciuti in modo molto marcato.
Poco incoraggiante...se si arriva a 74 in media a volo con i voli LH (Main Group) mi sa di preoccupante! O sono io che faccio i calcoli in modo errato!?
Devi tenere anche in conto che molti voli DLH da MXP sono operati con aa/mm regional.
Devi tenere anche in conto che molti voli DLH da MXP sono operati con aa/mm regional.
Di recente su STR sono fissi i F100 e su HAM ci sono spesso anche i CR7.Credo non più molti (se per regional intendiamo sotto i 100); su MUC lo standard è il 195, con qualche rotazione di 319, mentre su DUS credo si viaggi su un 5daily tutto fatto con i 735.
Comunque pare che per oggi la ragione sia piuttosto semplice: weather.Beh durante la conf di domani verrà fornito qualche numero, e comunque se annunceranno un'espansione ci faremo un'idea più chiara dello stato di salute di questo nuovo vettore italico.
Non so a TRN ma qui a Milano a tratti non vedi il palazzo di fronte !!!
Credo non più molti (se per regional intendiamo sotto i 100); su MUC lo standard è il 195, con qualche rotazione di 319, mentre su DUS credo si viaggi su un 5daily tutto fatto con i 735.
I voli per DUS hanno una stagionalità molto accentuata, nei periodi lavorativi arrivano a 5 daily ma durante i periodi di vacanza come festività natalizie e mese di agosto si riducono drasticamente fino a 1 o anche 0 daily.
Guardate..secondo me è proprio la mancanza di passeggeri... è da tempo che si verificano voli cancellati da parte di LHI...se fosse stata (come qualcuno ha precedentemente postato) la mancanza di un aeromobile, dopo qualche settimana la situazione si sarebbe risolta cosa che non è successa..![]()
ho preso LHI per LHR sabato mattina eravamo 48 a bordo, (fonte io che ero l'ultimo ad essermi imbarcato).
[*]I voli LHI per Londra hanno LF diversi da quelli di BA e AZ da una parte e U2 e FR dall' altra? Idem per Parigi, Madrid, Napoli eccetera eccetera.
[*]C' è una significativa differenza nei LF dei voli dei vettori tradizionali in partenza da LIN o MXP, cioè esiste un peso negativo del volare da MXP?
[*]E sempre per i vettori tradizionali, ma pure per LHI, qual è il peso dei transiti?[/LIST]Se parliamo di LF in astratto non ricaviamo nessuna informazione rilevante.
Comunque pare che per oggi la ragione sia piuttosto semplice: weather.
Non so a TRN ma qui a Milano a tratti non vedi il palazzo di fronte !!!
LH/LHI cancella solo con una "giusta causa": tech o meteo, è diffiicile che si mettano nelle condizioni di pagare le compensazioni ai pax.
Non so da deve scrivi, ma sono nei pressi di LIN e non ci si vede niente.Beh oggi no dai, è la prima volta che si vede il cielo azzurro da 7 giorni!
Comunque pare che per oggi la ragione sia piuttosto semplice: weather.
Non so a TRN ma qui a Milano a tratti non vedi il palazzo di fronte !!!
LH/LHI cancella solo con una "giusta causa": tech o meteo, è diffiicile che si mettano nelle condizioni di pagare le compensazioni ai pax.