...spero tanto sia una battuta!Ora pero' dovranno preoccuparsi anche di trovare i passeggeri.
...spero tanto sia una battuta!Ora pero' dovranno preoccuparsi anche di trovare i passeggeri.
Come fai ad avere la sede a Milano in via Spadolini e avere i telefoni con prefisso 0331?
me lo sono chiesti anche io
hanno messo l'indirizzo degli uffici di Lufthansa di Milano e numero di telefono di Varese
domanda per "giuristi aeronautici": codice IATA e ICAO non dovrebbe essere differente d'ora in poi??
quello ICAO sì, quello IATA non per forza.
thanks..
adesso, seppur al momento trattasi di utopia, se non erro questi possono mettere in piedi voli intercontinentali diretti dall'Italia giusto?
ora non hanno più scuse (se non il bilaterale dove presente), ma non mi pare il momento adatto per aprirne uno con questa flotta di NB
thanks..
adesso, seppur al momento trattasi di utopia, se non erro questi possono mettere in piedi voli intercontinentali diretti dall'Italia giusto?
Per gli USA e Canada, causa Open Skies UE, potevano anche prima, quello che manca sono i pax o meglio la convenienza di servirli direttamente da MXP, tenuto conto che molti li hanno lo stesso, via FRA, MUC, ZRH eccetera.adesso, seppur al momento trattasi di utopia, se non erro questi possono mettere in piedi voli intercontinentali diretti dall'Italia giusto?
Esatto !
La mia opinione è che l'AOC italiano serva per essere pronti quando (spero non troppo in là...) si accorgeranno che su qualche selezionata destinazione, magari anche non openskies, potrebbe essere conveniente e profittevole portare direttamente i pax da MXP.
Per il momento però eviterei di prospettare un fantomatico hub dopo FRA, MUC e ZRH.
Secondo il mio modesto parere, LHI cmq non opererà MAI voli intercontinentali diretti dall'Italia..