bellissimo TR!!! e anche l'OT molto interessante![]()
Bentornato! Tutto ben?
bellissimo TR!!! e anche l'OT molto interessante![]()
Bentornato! Tutto ben?
beh, purtroppo (o per piacere), il navale fa parte del mio mondoPoi non si direbbe a prima vista, ma hanno parecchio in comune i due settori (miglia a parte
)
Stare così tanto tempo lontano da scuola deve essere micidiale. Fortuna che lunedì è vicino.
Lo stesso servizio di Lufthansa in prima classe se non sbaglio lo offre British Airways ad Heathrow con accompagnamento e prelievo dei passeggeri fin sotto l'aereo e piccolo edificio esterno al terminal dedicato solo a loro.
ps. vista la destinazione, se in J ti portano il dolce in bustina, non è che in F portano la coca nelle bustine?![]()
Pensa a chi il sabato zera lo bassa a leddo con il raffrebbore a leggere le ca... che scrivi![]()
Sgrat, sgrat, sgrat :roll: Urge rito napoletano anti-jella o anche pugliese
E io che ti volevo tirare su di morale, facendoti credere che c'è chi sta peggio di te in Anatolia. Solo tu riesci a trattare così male gli amici che cercano di consolarti![]()
No, BA non offre nulla di simile al FCT. Chi viaggia in First ha solo accesso alla Concorde Room nel Terminal 5.
Che io sappia in Europa solo AF e LX offrono come LH il servizio di limousine, ma nessuna ha un terminal dedicato.
...vado dal mio ormai fidato parcheggio Pesco, con la paura di trovarlo ancora chiuso, e invece ci sta già una bella fila di 10 macchine in attesa parcheggio, fortuna che l’avevo prenotato (piccola nota, per i Veneziani e non, è spettacolare…5€ al giorno e servizio minibus fino al terminal partenze…)...
Quando ho viaggiato a maggio sul JFK-LHR una volta atterrati e parcheggiati ai remoti mentre eravamo in attesa di sbarcare ho visto 2 passeggeri (puo' darsi che erano 2 persone molto importanti...questo non te lo so dire) che scendevano con il bagaglio a mano ed ognuna di essa saliva su una macchina (delle Jaguar se non ricordo male) con autista. Al ritorno passando sempre da LHR ho visto queste stesse macchine di fronte ad un piccolo edifico e pensavo appunto fosse una struttura dedicata ai passeggeri di First Class.
Comunque mi fido di quello che dici visto che voli molto spesso e conosci queste cose sicuramente meglio di me.