Ecco, adesso cominciano a tornarmi i conti, è vero, era definito proprio Calvert quello sulle portaerei. Non vorrei sbagliarmi ma quello era di forma triangolare. Sai mica se la Cavour ce l'ha?
Calma per favore Nicolap, ora mi state confondendo le idee. Cosa è un USS, un sistema simile all'ILS?
Calma per favore Nicolap, ora mi state confondendo le idee. Cosa è un USS, un sistema simile all'ILS?
Santa pazienza, ma qui mancano proprio i fondamenti! Non c'è qualche pilota che possa dargli due dritte?
Senza offesa jettostream, ma questo è un sito di esperti di aerei, e francamente perdere del tempo con uno che non ne capisce nulla non mi va. quanti anni hai? 16*? 17*? qui c'è gente un po' più grande di te.
Io ne ho 15 e non vedo dove dove sia il problema...![]()
E' perché è un aereo russo, quelli occidentali hanno un sofisticatissimo sistema magneto-idro-dinamico per tenere puliti i finestrini...
Quello che è impressionante è vedere i tergicristalli!
Non c'è bisogno di inalberarsi, pmilleeottocentocinquantaduemetri, qui c'è anche gente, come me, che gradirebbe imparare, non è che veniamo tutti dalla NASA.
Mi ha detto un mio amico che ha il cuggino che fa il pilota che oer capire qualcosa dell'aereo ha dovuto imparare un libro intero di abbreviazioni, non è che io possa farlo leggendo 2 pagine di posts...
USS = Unità senza soldati
Calvert = Centro altimetrico limitato ma volante e rispondente temporaneo.
In pratica è un unità tecnologica utilizzata per le radio misurazioni. Hanno le luci solo per essere visibili di notte.
E' perché è un aereo russo, quelli occidentali hanno un sofisticatissimo sistema magneto-idro-dinamico per tenere puliti i finestrini
Che carrette questi aerei russi, magari non hanno neanche la ruota di scorta, solo il ruotino ...
Ti sbagli Flyice, ce li hanno ne ho visto uno di quelli russi con quattro motori in coda a terra. Ce l'aveva dietro sotto la coda, come le station vagon.
Ma allora... tornando all'altro topic, non potevano essere quelle le luci tremolanti?
Allora non devono essere quelle, perché Wolf parlava di luci viste da terra verso il cielo, mentre tu credo ti stia riferendo alla direzione inversa.
Solo se incontrano un ostacolo ...Le onde si propagano nello spazio in tutte le direzioni. Primo o poi torneranno indietro no?