Teo, ormai sono anni che FRL è in mano ai forlivesi, la storia di SAB (che peraltro a FRL ha investito soldi fitti, ma questo sembra non ricordarlo nessuno) non regge più.
Tanto più ora che SEAF ha in mano la concessione ENAC. Mai il destino di FRL è stato nelle mani dei forlivesi come oggi. Quindi per piacere, dateci un taglio con la pretesa che se FRL non funziona è colpa congiuntamente di SAB, BLQ, RMI, Aeradria e Regione ER.
Nessuno, ripeto nessuno vieta ad una qualunque compagnia di basare a FRL decine di aerei e volare da subito in tutt' Europa e Nord America.
Risottolineo NESSUNO.
Poi scusa, visto che FRL fa i suoi interessi (giustamente), da dove nasce il concetto che BLQ o RMI non possano fare altrettanto? O presupponi che tutti si dovrebbero astenere dal fare affari per compiacere i forlivesi?
Solo a Forlì si crede in un concetto come lo "scippo" di una compagnia aerea.
Nessuno a BLQ mi risulta abbia parlato di scippo da parte di FRL di Wizz.
Le compagnie sono aziende e come tali si muovono nell' ottica di fare profitti. Stop. Non hanno aeroporti "amici" in modo disinteressato, considerazione che ovviamente non vale solo per FRL.
Se davvero FRL ha davanti questo radioso futuro inespresso, quando apriranno le buste con le offerte per la privatizzazione è probabile che ci sia qualcuno disposto ad investire decine di milioni sullo scalo.
Ma se così non fosse, credo che sarebbe ora di prendere atto che FRL, stretto tra BLQ e BLQ, è un aeroporto di troppo.
Innanzitutto stai calmo e respira!

Poi, il mio nick non è "Teo", bensì "Teosky_90" e ti sarei grato se non lo storpiassi.
Terza cosa, le mie sono opinioni e come tali ho tutto il diritto di esprimerle, se ritieni che ti abbia offeso con le mie idee non sono problemi che mi riguardano.
E comunque mi hai messo in bocca un sacco di parole che hai letto sui giornali, e che io non ho mai scritto.
Quando mai IO ho detto che è colpa di SAB, BLQ, RMI, Aeradria e Regione ER congiuntamente?
Se vuoi discutere in modo tranquillo e pacifico ci sono altrimenti non ho interessi a parlare con te...
