a stufare sono le persone che non accettano che si pongano interrogativi sulle scelte di questa azienda quasi fosse un sacrilegio.
siamo al tg1 o al tg4?
Se persino il Presidente della Iata ha indicato come via di risanamento essenziale PER ALITALIA l'espansione del lungo raggio mi vuoi spiegare cosa ci facciamo con quattro aeroplanetti del cavolo che oltretutto per buona parte vanno solo a sostituirne altri ?
Ti rammento che a due anni dallo start up la cai ancora non consente ad un italiano di andare con essa da Roma a Praga,o a Lisbona,a Dublino,a Stoccolma,a Copenaghen,e in un'infinità di posti lontani.
il mercato va da tutt'altra parte,tra treno e low cost ormai la concorrenza è spietata.
eppure cai ancora insiste col regional. sarà per questa politica lungimirante che è l'unica compagnia di bandiera che chiuderà l'anno con 160 mil circa di passivo (senza grandi investimenti di flotta oltretutto).
si può ragionare o vogliamo continuare con la filosofia del ..mejo de gniente..nun te stà a lamentà..c'è chi sta peggio! sì,l'air gabon!!