oggi AZ 705 IST-FCO con un LF imbarazzante direi...80pax in Y e 4 in J (operato con 321, completamente riconfigurato, e i sedili di biz hanno il posto centrale bloccato ed ampliato, qualcuno mi ricordo che nel forum aveva chiesto sta cosa...)
Potevi rispondergli che almeno il loro DOV capisce Radio JFKPiù che altro una str.....a.
Per finire bene l'anno ecco un'altra anticipazione: il terzo A319 per il 2011! Per una coincidenza è cento unità esatte dopo il penultimo precedente (MSN4759).
A319 - Da Amburgo
MSN 4859 alias EI-xxx --> in consegna Settembre 2011
E con questo fanno 6 Airbus sicuri in consegna nel 2011 (in attesa di aggiornamenti).
Buona fine e buon inizio a tutti!
Potevi rispondergli che almeno il loro DOV capisce Radio JFK![]()
Grazie auguri anche a te. Un chiarimento,ma di questi 6 quanti sarebbero 330 e quanti 319? 3 e 3 mi pare di capire... Sbaglio?Per finire bene l'anno ecco un'altra anticipazione: il terzo A319 per il 2011! Per una coincidenza è cento unità esatte dopo il penultimo precedente (MSN4759).
A319 - Da Amburgo
MSN 4859 alias EI-xxx --> in consegna Settembre 2011
E con questo fanno 6 Airbus sicuri in consegna nel 2011 (in attesa di aggiornamenti).
Buona fine e buon inizio a tutti!
Grazie auguri anche a te. Un chiarimento,ma di questi 6 quanti sarebbero 330 e quanti 319? 3 e 3 mi pare di capire... Sbaglio?
Scegli Alitalia, almeno i naviganti sanno evitare i CB sull'Atlantico
Cattiva questa
speriamo che AZ riconfiguri presto i B772 così si può scegliere AZ con fiducia.
Una curiosità:
anche la futura J dei 777 sarà configurata 1+2+1?
Dato che il Triplo ha una sezione maggiore, si sceglierà quindi di avere corridoi più ampi? (spesso è stato fatto notare quanto questi fossero stretti).
O forse è possibile avere una seduta leggermente più ampia? Qualora fosse possibile, ovviamente.
Grazie
Sinceramente ipotizzavo anche una 2+1+2 per guadagnare un posto per fila, ma a questo punto non è possibile, dato che i 2 posti lato finestrino non avrebbero l'accesso sul corridoio.ottima domanda...AZ tra l'altro sponsorizza il fatto che tutte le nuove sedute hanno accesso al corridoio...
E' la configurazione domestica, probabilmente l'hanno ritenuta più pratica per l'imbarco e sbarco più rapidi, avendo meno attesa a terra dell'aeromobile nei voli domestici rispetto a quelli di lungo.Scusate ma mi spiegate la scelta di UA di fare la configurazione del 777 a 2-5-2??? Alla fine il 3-3-3 di AZ tiene lo stesso numero di pax per fila ma non ne mette 5 in mezzo!!!
avrebbero l'accesso dal finestrino stessoSinceramente ipotizzavo anche una 2+1+2 per guadagnare un posto per fila, ma a questo punto non è possibile, dato che i 2 posti lato finestrino non avrebbero l'accesso sul corridoio.
queste è buona :super:avrebbero l'accesso dal finestrino stesso![]()
Per finire bene l'anno ecco un'altra anticipazione: il terzo A319 per il 2011! Per una coincidenza è cento unità esatte dopo il penultimo precedente (MSN4759).
A319 - Da Amburgo
MSN 4859 alias EI-xxx --> in consegna Settembre 2011
E con questo fanno 6 Airbus sicuri in consegna nel 2011 (in attesa di aggiornamenti).
Buona fine e buon inizio a tutti!
Grazie, grazie... l'archivio mi fa questo effetto...queste è buona :super:
sotto le solite faccine, c'è un tasto [altro], ma si vede poco bene, specie se usi firefox. Si trova sotto :dubbio: e :compiaciuto:Grazie, grazie... l'archivio mi fa questo effetto...ma... come si richiamano queste fantastiche faccine salterine?
![]()
![]()
![]()
non ti si apreio quelle "faccine" non le vedo, come mai?