Ryanair cancella i voli da Rimini a Londra Stansted e Francoforte Hahn?


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà forse fondata la notizia di apertura nuova base FR ad AOI con contestuale trasferimento dei voli da RMI divenuta ormai territorio IV?!?
 
Sarà forse fondata la notizia di apertura nuova base FR ad AOI con contestuale trasferimento dei voli da RMI divenuta ormai territorio IV?!?


Mi sembra strano che FR mantenga comunque solo una destinazione su Stoccolma da RMI..boh:dubbio:
OK non è prenotabile. Non c'è nessuna notizia però.
 
torneranno a forlì

Sarà forse fondata la notizia di apertura nuova base FR ad AOI con contestuale trasferimento dei voli da RMI divenuta ormai territorio IV?!?
Fr va corteggiato!
Già anni fa ruppe con Rimini e trasferì lo Stn ad aoi!
Ma questa volta potrebbe esserci un accordo fra i 2 apt visto che si sono uniti x spartirsi i voli!
 
WindJet per Ryanair chissà chi avrà fatto l'affare se rimini forlì o ancona..

come una partita a poker però con fish infinite...................:D
 
Comunque nel sito ryanair c'è scritto start dal 27/3 per Bristol e 29/3 per Stoccolma. E Londra e Francoforte c'è scritto dal 1/2/11.Ma non sono prenotabili. Stiamo a vedere :cool:
 
Non ho capito, quindi Air Ukraine col Kiev ritorna a Forlì? o sono stati scippati e vanno altrove?

No, sono stati annullati e non esistono più, cosi come quelli per Chernovtsy/Ivano Frankovsk, tutti trasferiti nell'estate 2010 a Rimini.

Ora sulla Rimini-Kiev arriverà Windjet.

Spero Wizzair apra al più presto Forlì-Kiev e Forlì-L'viv.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,051
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu