Ryanair cancella i voli da Rimini a Londra Stansted e Francoforte Hahn?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, sono stati annullati e non esistono più, cosi come quelli per Chernovtsy/Ivano Frankovsk, tutti trasferiti nell'estate 2010 a Rimini.

Ora sulla Rimini-Kiev arriverà Windjet.

Spero Wizzair apra al più presto Forlì-Kiev e Forlì-L'viv.

non sei il solo a sperare in queste due rotte da FRL ;)

AOI-EMA

Comunque nel sito ryanair c'è scritto start dal 27/3 per Bristol e 29/3 per Stoccolma. E Londra e Francoforte c'è scritto dal 1/2/11.Ma non sono prenotabili. Stiamo a vedere :cool:

Purtroppo se ti riferisci alle informazioni riportate su "Fares from Italia" del sito Ryanair queste sono poco indicative: sono informazioni riportate da tempo e si riferiscono al periodo di offerte, dal 1 febbraio al 26 marzo (termine dell'orario invernale), come le trovi in tutti i voli Ryanair da tutti gli aeroporti italiani.
Sono informazioni non aggiornate. Molto più indicativa è l'impossibilità, a distanza di un mese circa, di prenotarli quei voli.

Ma anche il volo per East Midlands salta? :(
mannaggia, una volta che poteva tornarmi utile dovendo io fare la spola tra Ancona e Nottingham in futuro.
vabbè, ripiegherò sull'Ancona-Stansted...a meno che non mi mettano l'East Midlands da Ancona...praticamente sotto casa....sarei l'uomo più felice del mondo....:D

...ma ne dubito...come dubito che avrebbe successo...

sparito il volo per londra da rimini RYR

è sparito il volo ryanair da rimini per londra stn dal 21 gennaio....qualcuno sa qualcosa del motivo?

E come volevasi dimostrare(e sperare da parte mia) Ryanair non ha cancellato niente da Rimini :cool:

Questo trhead si è dimostrato ..frettoloso :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.