Ti pare che non lo accettano?....pax o/b non vuol dire pax seduti, quella è la procedura attuale, con tutte le attenzioni del caso. Qui si tratta di fare tutto quello che di solito si fa, mentre si fa pure carburante. Come succede all'estero, sbarco e imbarco avvengono con la botte attaccata.
Mi domandavo se a MXP2,dove hanno fatto la sperimentazione,abbiano preso Easyjet come cavia...in più mi sembra che li' non ci sia bisogno della botte e che ci sia l'attacco direttamente in piazzola...correggetemi se sbaglio,però.
Grazie dei chiarimenti e delle tue valutazioni.Se si parla di T2 a MXP, si parla automaticamente di U2 presumo. Capirai, quella si sarà offerta da sola di fare da cavia. Tanto solo in Italia ancora non si poteva.
Per la botte, è un modo di dire, in moltissimi apt c'è l'attacco a terra, per il quale però serve comunque un mezzo che faccia da tramite, chiamato anche impropriamente "botte" o "carburo".
scusate, in questo forum gli esperti non mancano, mi chiedo solo ma una procedura del genere non aumenterà notevolmente il numero di vigili del fuoco e relativi mezzi?
se ad oggi esistono contratti per i vigili del fuoco a tempo determinato, per tre mesi, come sarà possibile realizzare una cosa del genere?
Mi domandavo se a MXP2,dove hanno fatto la sperimentazione,abbiano preso Easyjet come cavia...in più mi sembra che li' non ci sia bisogno della botte e che ci sia l'attacco direttamente in piazzola...correggetemi se sbaglio,però.
Interessante sapere come vengono considerati quelli che ti pagano lo stipendio.
Interessante sapere come vengono considerati quelli che ti pagano lo stipendio.
era ora.
eravamo ridicoli.
Giusto, anche se personalmente la considero ancora una cosa poco sicura.
E' un mio parere personale punto.In tutto il resto del mondo dove questa pratica è operativa da sempre quanti incidenti ci sono stati per farti considerare la cosa poco sicura?
E' un mio parere personale punto.
Perchè la penso così.Riformulo: perchè ritieni che sia poco sicuro?
Atterraggio, sbarco pax, sistemazione cabina, imbarco, decollo; poi servizio a bordo e via dicendo. L'attesa dei pax durante il rifornimento è spesso l'UNICO vero momento di relax per l'equipaggio, magari solo 10 insignificanti minuti su una giornata di 10 ore di lavoro. Ora scuserai se quelli che prendono lo stipendio magari non stessero smaniando affinchè finalmente gli togliessero anche questa piccola concessione... Nessuno ha fatto commenti negativi sui pax..Interessante sapere come vengono considerati quelli che ti pagano lo stipendio.
Vabbè dai ti suggerisco una "vaga" motivazione che puoi rivenderti: in caso di evacuazione a terra con autobotte attaccata potresti (e dico solo potresti) dover utilizzare solo le uscite sul lato opposto...? Tuttavia difficile sostenere la tesi se non hai argomentazioni a favore.Perchè la penso così.