Perchè non vengono poste domande scomode?
1) In Italia non si usa
2) Bisognerebbe essere tecnicamente preparati per farle.
Adesso aspetto di vedere come i talebani riusciranno a replicare che i numeri di SEA sono giusti. Buon lavoro.
Hanno tagliato gran parte dell'articolo.
Il commento migliore l'ha fatto un forumista: sembra scritto dal loro capo.
3) Perchè normalmente le domande vengono calibrate ex post sulle dichiarazioni spontanee rese dall'interessato all'articolista
Nessuno dice niente sull' ennesima conferma dell' ostruzionismo del governo italoromano su SQ e il mxp-jfk... Sarei curioso di vedere se ancora qualcuno dice che non c' è niente di vero, che è una farsa!
Quindi tu dai del bugiardo a formigoni e Castelli che per l' ennesima volta denunciano l' ostruzionismo?? E secondo te farebbero dichiarazioni così se non ci fosse l' interesse di SQ...??In verità non c'è nessun ostruzionismo, il percorso burocratico sta facendo il suo corso, ma come sempre c'è chi ama vedere e inventarsi complotti ovunque.
Poi siamo così sicuri che SQ voglia veramente operare MXP-JFK?
Adesso è palese che questo status quo non è voluto dal mercato ma dalla politica...
Quindi tu dai del bugiardo a formigoni e Castelli che per l' ennesima volta denunciano l' ostruzionismo?? E secondo te farebbero dichiarazioni così se non ci fosse l' interesse di SQ...??
e Bonomi che dati ha fornito nell'intervista? dati corretti e precisi?
quindi spesso nelle interviste si parla giusto per auto celebrarsi e scaricare su altri le colpe.
Poi siamo così sicuri che SQ voglia veramente operare MXP-JFK?
Non pensi sia nell'imteresse di SQ , nel caso non ci fisse nulla di vero sul suo interessamento , fare una nota e dire la sua?? A che pro fare queste dichiarazioni se è tutto un bluff?? E non dimentichiamo che in tutta questa situazione ancora non si spiega anche un altro x-files malpensiano..... Il ritardo annuale dell' aoc di LHI!
Il Giornale - Oggi Alitalia in qualche modo fa ancora dell’ostruzionismo?
Bonomi - Non ho dati certi, mi limito a registrare che c’è un’importante compagnia aerea che ha chiesto da mesi al governo italiano di poter operare in tutta libertà il volo giornaliero verso New York, e questo diritto non è stato concesso.
Il Giornale - Lei parla del volo Singapore-Milano-New York della Singapore Airlines. C’è da immaginare, appunto, che Alitalia non sia insensibile a questa richiesta...
Il Giornale - E i passeggeri?
Bonomi - La ripresa è stata più lenta ma abbiamo riassorbito i tre quarti di quanto perso
Io dico che nel PdL Formigoni e Moratti non contano una cippa e che la Lega, all' atto pratico, per Malpensa non serve a niente. Se a Palazzo Chigi ci fosse Vendola con l' appoggio di Lombardo (il siculo) non potrebbe essere peggio.Nessuno dice niente sull' ennesima conferma dell' ostruzionismo del governo italoromano su SQ e il mxp-jfk... Sarei curioso di vedere se ancora qualcuno dice che non c' è niente di vero, che è una farsa!