ti assicuro che tempo 1 mese e inizieresti a odiarlo![]()
vogliamo fare cambio col mio dove non solo non vado da nessuna parte ma non vengo nemmeno pagato?

ti assicuro che tempo 1 mese e inizieresti a odiarlo![]()
Non avrei mai pensato che la Corea avesse gli stipendi piu' alti, e nonostante questo i prodotti made in Korea sono poco costosi seppur di buona qualità, come fanno a conciliare stipendi alti e basso costo di produzione?
Un esempio a caso per la produzione di televisori LCD per l'Europa.
Samsung ha la fabbrica in Slovacchia
LG ce l'ha in Polonia.
Saranno made in Korea ma sono fatti altrove. Dove stipendi costano meno e non e' troppo impegnativo il trasporto e la distribuzione.
UPDATE
Confermata anche Ho Chi Minh City dal 29 Dicembre, 4xw via BKK.
IST-BKK passa da 7xw a 11xw.
Tutti i dettagli qui :
http://airlineroute.net/2010/08/14/tk-bkksgn-w10/
Confermato oggi il lancio del volo IST-CAN, 3xw dal 30 gennaio
http://www.turkishairlines.com/en-INT/announcements/5595/guangzhou-republic-of-china-flights.aspx
Inoltre rimanendo in Cina il volo per PEK passerà da 5 a 7 voli settimanali dal 22 dicembre
http://www.turkishairlines.com/en-I...cy-increase-in-istanbul-beijing-istanbul.aspx
Soprattutto sul lungo raggio chissà dove punteranno tra 2011 e 2012.
Hanno però grosse difficoltà coi diritti sul Canada. Difatti, vogliono aumentare YYZ, ma hanno le mani legate.
Le destinazioni-target di lungo raggio indicate negli ultimi mesi dai vertici di TK per il prossimo biennio/triennio sono le seguenti :
Asia/Oceania
Manila
Lahore
Islamabad
Hyderabad
Kolkata
Chennai
Kuala Lumpur
Colombo
Sydney
Malé
Nagoya
Ulan Bator
Phnom Penh
Auckland
Qui in pole-position ci sono sicuramente Manila, Colombo, Pakistan (tutto dipende dai diritti però) ed un paio di città indiane, su cui stanno già acquisendo diritti.
Leggevo che sono anche fortemente intenzionati a tornare su Kuala Lumpur own-metal (attualmente hanno un c/s con MH per la IST-KUL).
L'Oceania è una bella scommessa, vedremo se si avvererà!
Nordamerica
Montréal
Atlanta
Detroit
Houston
Miami
Boston
Qua sono tutte fortemente probabili ed arriveranno quasi tutte entro il 2012.
Hanno però grosse difficoltà coi diritti sul Canada. Difatti, vogliono aumentare YYZ, ma hanno le mani legate.
Africa :
Orano
Sharm el Sheikh
Abidjan
Kinshasa
Abuja
Lusaka
Douala/Yaoundé
Qui dipende molto dagli accordi bilaterali in campo e penso comunque che entro 2012 3-4 di queste saranno sicuramente incluse, vedendo anche da come si sta espandendo velocemente TK in Africa.
Orano (Algeria) era già una di quelle destinazioni che dovevano essere aperte nemmeno un paio di anni fa (2008), ma poi non ebbe riscontro in seguito... come Atyrau (pare molto gettonata da TK) ed appunto Lahore. Probabilmente, sempre per problemi di diritti di linea negati.
Hanno anche forte mire espansionistiche sul Sudamerica (e.g. Buenos Aires).
Non sono gli unici ad avere problemi con il Canada, anche se TK e AC essendo nella stessa alleanza dovrebbero avere meno problemi. Dovrebbero.
IST-SYD sono 9300 miglia terestri, non so se il diretto sia cosi' fattibile, eguaglierebbe o quasi il volo piu' lungo del mondo SIN-EWR che pero' e' un all business.
Se dovesse fare scalo per la maggior parte dei pax non sarebbe piu' un'opzione perche' gli scali per fare europa australia diventerebbero due.
Confermato oggi il lancio del volo IST-CAN, 3xw dal 30 gennaio
http://www.turkishairlines.com/en-INT/announcements/5595/guangzhou-republic-of-china-flights.aspx
Inoltre rimanendo in Cina il volo per PEK passerà da 5 a 7 voli settimanali dal 22 dicembre
http://www.turkishairlines.com/en-I...cy-increase-in-istanbul-beijing-istanbul.aspx
Ormai è sempre più un player globale
A sentire vari commenti sul web però come servizio è ancora anni luce indietro rispetto ad altri player cosiddetti globali.
A sentire vari commenti sul web però come servizio è ancora anni luce indietro rispetto ad altri player cosiddetti globali.