T
TW 843
Guest
Entro il 1° dicembre si dovrebbero conoscere i dettagli.
Il 1 dicembre è andato e sull'airport driven hub tutto tace.
Entro il 1° dicembre si dovrebbero conoscere i dettagli.
L'idea di marketing che c'è sotto sembra promettente (sopratutto il voucher di 10€ da spendere nei negozi del terminal). Resta da capire sotto il profilo operativo se potrà portare dei vantaggi tangibili alle Compagnie e non solo al gestore.
Non credo che il passeggero medio voglia perdere tempo con un' assicurazione: vuole prima possibile un' altro volo per proseguire il viaggio e questo SEA non può garantirlo. Ma come dicevo sopra, non gliene faccio una colpa: tuttavia il limite rimane.Con l' assicurazione eviti il danno economico di una mancata coincidenza.
SEA non mi pare faccia nulla del genere, semplicemente l' assicurazione dovrebbe rimborsare il costo del biglietto.Nessuno può garantirlo, anzi può essere meglio SEA che ti manda, immagino, sul primo volo disponibile, indipendentemente dal vettore. Se poi non c' è posto neanche il vettore originale può fare molto, salvo FF importanti.
SEA non mi pare faccia nulla del genere, semplicemente l' assicurazione dovrebbe rimborsare il costo del biglietto.
Riporto dal sito:
"Sicurezza: di una copertura assicurativa che alla stipulazione garantisce il rimborso del costo del biglietto aereo in caso di eventuale perdita del volo di connessione."
Qui sono ancora più espliciti:
"7. Se perdo il volo cosa faccio?
SEA non si occupa della riprotezione. Puoi acquistare una polizza assicurativa che copre il rischio della perdita del volo e, in questo caso, contattare direttamente l’assicurazione."
Quanto meno va apprezzata la chiarezza dell' informazione.
7. Se perdo il volo cosa faccio?
SEA non si occupa della riprotezione. Puoi acquistare una polizza assicurativa che copre il rischio della perdita del volo e, in questo caso, contattare direttamente l’assicurazione.
Buonanotte.
appunto .... non serve a un bel niente. Se perdi il volo sei comunque a piedi.. evviva mi ridanno i soldi (ma ormai l'assicurazione se la fanno tutti)... però resto a terra... insomma una caxxata...