Per chi era scandalizzato dai voli di lungo raggio da Mxp operati da crew basati a Roma con Htl a Milano,nella vecchia Az,vi informo che tutt'oggi con Cai molti voli di lungo raggio operati da Mxp vengono operati da crew base Roma con Htl a Milano la sera prima del volo e must go prima e dopo.
tutt'oggi con Cai molti voli di lungo raggio operati da Mxp vengono operati da crew base Roma con Htl a Milano la sera prima del volo e must go prima e dopo.
"molti" fa sorridere. Il totale è di ben 11 -undici- alla settimana!
Per chi era scandalizzato dai voli di lungo raggio da Mxp operati da crew basati a Roma con Htl a Milano,nella vecchia Az,vi informo che tutt'oggi con Cai molti voli di lungo raggio operati da Mxp vengono operati da crew base Roma con Htl a Milano la sera prima del volo e must go prima e dopo.
Per chi era scandalizzato dai voli di lungo raggio da Mxp operati da crew basati a Roma con Htl a Milano,nella vecchia Az,vi informo che tutt'oggi con Cai molti voli di lungo raggio operati da Mxp vengono operati da crew base Roma con Htl a Milano la sera prima del volo e must go prima e dopo.
Straquoto!!!!
tanto so che cancellerete anche questo mioi post..
e poi vi lamentate perchè gente come me o antani parlano male della nuova alitalia: parliamo così perchè da dentro ci accorgiamo che non è cambiato NULLA rispetto a prima...
cancellatelo:sconfortato:
mi sembra un po' diverso...quanti voli settimanali c'erano prima del de-hub a mxp? e ora quanti sono? 11 appunto..contro un migliaio se non ricordo male...
In un articolo de "Il Mondo" in edicola invece paventano proprio questa ipotesi....
Hai perfettamente ragione.
.ma se tu fossi un pilota base MI e NON potessi andare a fare i voli a FCO perchè i tuoi capi ti dicono che sei un "costo", capiresti che ti girano le scatole quando vedi che invece a Milano vengono sù da Roma, vanno in albergo (di Ligresti.. uno dei capitani..) il giorno prima, e poi una mercedes li porta a MXP per fare il volo...loro non costano?:dubbio:
La situazione però in % non è addirittura peggiorata.E' evidente che costano.. però è un costo 100 volte inferiore a prima (11 voli contro 1000). Purtroppo poi non conosco le altre problematiche e di certo non metto becco dove non so come sia la situazione.
Certo che bisogna essere proprio in "forma" per dire che la situazione è peggiorate quando sono al massimo 11 voli settimanali contro fino a 20 voli al giorno!La situazione però in % non è addirittura peggiorata.
Ora sono il 100% dei voli, prima la percentuale era minore. I 767 avevano parecchi crew basati a MXP.
Certo MXP non è più l'hub e quindi per la compagnia questo è meno un problema.
Certo che bisogna essere proprio in "forma" per dire che la situazione è peggiorate quando sono al massimo 11 voli settimanali contro fino a 20 voli al giorno!
Per chi era scandalizzato dai voli di lungo raggio da Mxp operati da crew basati a Roma con Htl a Milano,nella vecchia Az,vi informo che tutt'oggi con Cai molti voli di lungo raggio operati da Mxp vengono operati da crew base Roma con Htl a Milano la sera prima del volo e must go prima e dopo.
A MXP ci sono equipaggi lungo raggio base MXP abilitati tutti o quasi a 330 e 777! Mi sembra siano 2/300. Sul lungo a MXP i base FCO in trasferta sono un'eccezionalità e non la regola. Capita, comunque, che qualche base MXP sia spedito a FCO per fare un lungo, ma la nanna non è pagata! Diciamo che non tutto è così limpido, ma rispetto a prima...
se si citano dei numeri...si è pregati di dirli corretti e non di spararli a caso altrimenti ce li possiamo giocare al lotto!!
... potresti essere più preciso ...?