Alitalia autorizzata a potenziare il Giappone


Ma i gufi non si fanno più sentire ? Potrebbero sostenere che in Giapone non conviene andare per via del rapporto Yen/Rublo Uzbeko molto sfavorevole, che sicuramente la RIO è in perdita perché col Brasile si perde sempre 4-1, che a Pechino ci va solo Air Zurlistan e sicuramente il volo AZ sarà vuoto, le hostess non sanno leggere gli ideogrammi e in realtà AZ è già fallita ma non si può dire, e il volo per Dakar non vale una cicca, quello per Montreal guadagna solo se lo fa Air Canada i cui aerei vanno a sciroppo d'acero.

Guuuf ! Guuf !

O.o

5 minuti di follia digitale...
 
Ma i gufi non si fanno più sentire ? Potrebbero sostenere che in Giapone non conviene andare per via del rapporto Yen/Rublo Uzbeko molto sfavorevole, che sicuramente la RIO è in perdita perché col Brasile si perde sempre 4-1, che a Pechino ci va solo Air Zurlistan e sicuramente il volo AZ sarà vuoto, le hostess non sanno leggere gli ideogrammi e in realtà AZ è già fallita ma non si può dire, e il volo per Dakar non vale una cicca, quello per Montreal guadagna solo se lo fa Air Canada i cui aerei vanno a sciroppo d'acero.

Guuuf ! Guuf !

:D:D

stanno semplicemente utilizzando al meglio la flotta LR, volendo l'incremento di Osaka era possibile anche prima....
comunque io sono uno di quelli molto felice che AZ stia investendo nel LR (ho sempre detto che il suo LR è ridicolo per il paese che rappresenta)...
mi fa inoltre molto piacere che il suo hub FCO diventi a poco a poco l'hub del mediterraneo, un link tra sudamerica, africa e medioriente. anche se c'è molto da fare e rivali agguerriti.
il grosso limite di FCO, ossia la distanza dal NordAmerica, può essere visto anche come punto di forza per altri mondi, non meno importanti.
non tutti gli hub devono essere posizionati a Londra, PArigi o Amsterdam....
 
:D:D

stanno semplicemente utilizzando al meglio la flotta LR, volendo l'incremento di Osaka era possibile anche prima....
comunque io sono uno di quelli molto felice che AZ stia investendo nel LR (ho sempre detto che il suo LR è ridicolo per il paese che rappresenta)...
mi fa inoltre molto piacere che il suo hub FCO diventi a poco a poco l'hub del mediterraneo, un link tra sudamerica, africa e medioriente. anche se c'è molto da fare e rivali agguerriti.
il grosso limite di FCO, ossia la distanza dal NordAmerica, può essere visto anche come punto di forza per altri mondi, non meno importanti.
non tutti gli hub devono essere posizionati a Londra, PArigi o Amsterdam....

in che modo può essere visto come un punto di forza?
 
beh, per sud america, africa, medio oriente, ma anche Sudest asiatico, india. ma soprattutto è in una buona posizione per collegare parte di Asia al Sud America.

paradossalmente chi è ancora + svantaggiata di Roma sul N.America, come IST, lo è di più in quanto scritto sopra....:):):
 
una cosa del genere
gcmap
 
io credo invece che az debba estendere i c/s con aeroflot per il sud america
 
una cosa del genere
gcmap

beh, non proprio....quando parlavo di link tra certe zone dell'asia e il sudamerica non mi riferivo certo al sudestasiatico! piuttosto a pechino o al giappone...

Circa il S.E.Asiatico, ho semplicemente detto che FCO (e IST di +) sono in posizione migliore rispetto ai soliti hub...non mi dire che per andare a BKK o KUL gli hub di FRA e AMS siano migliori di FCO!!:):)
 
Al momento sono solo anticipazioni non c'è niente di ufficiale

Beh di certo non è aria fritta.
L'annuncio di PEK viene da Sabelli, con tanto di frequenze previste.
L'aumento di KIX basta vedere qualsiasi CRS.

Che poi la storia insegna che i programmi possano essere sempre soggetti a variazioni è vero, ma se per quello ci sono anche molte rotte 'ufficialmente annunciate' poi mai partite.
Quindi la sicurezza di qualcosa è sempre qualcosa di relativo.
 
Ma i gufi non si fanno più sentire ? Potrebbero sostenere che in Giapone non conviene andare per via del rapporto Yen/Rublo Uzbeko molto sfavorevole, che sicuramente la RIO è in perdita perché col Brasile si perde sempre 4-1, che a Pechino ci va solo Air Zurlistan e sicuramente il volo AZ sarà vuoto, le hostess non sanno leggere gli ideogrammi e in realtà AZ è già fallita ma non si può dire, e il volo per Dakar non vale una cicca, quello per Montreal guadagna solo se lo fa Air Canada i cui aerei vanno a sciroppo d'acero.

Guuuf ! Guuf !
Allora non sono il solo che li aspetta!