aridaje..ecchene n´artro.
la battaglia non e´per la perfezione linguistica.
non rivoltiamo l´essenza discussa. secondo i canoni tipici della dialettica italiota. con me non funziona.
Il momento giusto per un accento sarebbe stato il né.
Ero venuto un attimo a vedere cosa succedeva da queste parti. Ritorno sul forum di biciclette, và, lì il più acculturato è aqqulturato.
AZZEmillesettecentosettantaqua´ ma esame de che?![]()
Mammamia! quoto le tue testuali parole.
de quinta.
Oltre a fare cultura aeronautica, abbiamo forumisti che fanno cultura grammaticale, anzi, un forumista![]()
buona zappa a tutti.
Come era prevedibile (e previsto), la dichiarazione di un controllore di volo secondo il quale "non sono consentiti ritardi all'aeroporto Kennedy" è finita su Youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=novZbhah02A
Il video è vecchio, la storia triste: non ci metterei la mano sul fuoco, ma pare che il controllore di volo in questione abbia subito un trasferimento punitivo (adesso sarebbe a Islip) e una riduzione dello stipendio. Francamente la cosa mi pare non avere senso, visto che dalla registrazione sembrerebbe che sia iniziato tutto per colpa di un B6 che non ha rispettato un ordine. E poi mi pare che il controllore abbia sbrogliato la matassa con una certa disinvoltura.
Se non l'ho interpretato male io, fa una battuta geniale con un Iberia, che lo dovrebbe ergere a idolo di AZ1774!
L'Alitalia mi pare dica "long way (a)round", ma potrei sbagliarmi.