Ogni decisione è lecita. Una persona i soldi li spende come vuole.Io allora faccio parte del popolino visto che tutte le volte che dovevo prenderlo ho modificato i miei piani pur di non volarci.
Quando vi si rompe la macchina, cosa dite? Non compro piu' auto che montino turbine Garrett? Oppure non compro piu' questa o quella marca?
Vero dipende molto dalla causa dell'incidente.Ogni decisione è lecita. Una persona i soldi li spende come vuole.
Ripensando al disastro della Rio-Parigi, qualcuno ha deciso di non volare più con AirFrance, altri di non volare più su quella tratta con quella compagnia, altri di non mettere più piede su un Airbus, altri di non volare con i 330.
Vero dipende molto dalla causa dell'incidente.
In questo caso molti potrebbero evitare Qantas, visto che è il 3° motore che gli esplode negli ultimi mesi e gli altri non erano certo sul 380 !!!
E i motori del 380 vennero sottoposti a moltissime prove di blade off testing...
Credo abbiano fatto anche delle prove per gli stadi più avanzati.Si, ma il comportamento di un motore alla liberazione di una pala del fan rispetto alla fuoriuscita di un disco della turbina di alta pressione è nettamente differente
Io allora faccio parte del popolino visto che tutte le volte che dovevo prenderlo ho modificato i miei piani pur di non volarci.
Quando vi si rompe la macchina, cosa dite? Non compro piu' auto che montino turbine Garrett? Oppure non compro piu' questa o quella marca?
Ma si deve fare un integrale per risolvere l'equazione:clown:Se l'auto X della casa Y viene prodotta con il motore A e con il motore B e si scopre che il motore B ha frequenti problemi, non escludo dalla lista delle possibili auto acquistabili la X-Y con motore A.
Capisco comunque che chi vola mediamente non sa nemmeno la differenza tra A380 e A320!
Ma si deve fare un integrale per risolvere l'equazione:clown:
nell'articolo si parla di 11 A380, come mai?
.... Quando vi si rompe la macchina, cosa dite? Non compro piu' auto che montino turbine Garrett? Oppure non compro piu' questa o quella marca?