La valigia rossa di Malpensa


Che è proprio in stile ufficio stampa ...

Finisce addirittura con una domanda !!!

Sappiamo tutto che l'acume di Southwind è secondo solo alla sua imparzialità. :D

sentire parlare te di imparzialità fa ridere. anzi pena, se arrivi a negare l'evidenza tirando in ballo le "leggende metropolitane" quando le foto stanno lì a dimostrarlo.

faresti bene ad indignarti come gli altri. sempre che tu una dignità ancora ce l'abbia.
 
Che è proprio in stile ufficio stampa ...

Finisce addirittura con una domanda !!!

Sappiamo tutto che l'acume di Southwind è secondo solo alla sua imparzialità. :D
A proposito di imparzialità, immagino che se la stessa identica cosa fosse successa a FCO avresti avuto lo stesso identico comportamento diplomatico e giustificatorio. Ma per favore.
 
Dalla fotografia del monitor risulta che il volo fosse Air Berlin, compagnia gestita in toto da Aviapartner. Sea non c'entra nulla.
 
Gradirei avere una presa di posizione ufficiale in merito da SEA, e una netta condanna dei responsabili.
Se confermata la vicenda è di una gravità estrema (oltre che patetica).
 
Non me ne vogliano i Napoletani, ma tutto il mondo e paese, mi sembra come di quando erano obbligatorie le cinture di sicurezza, per ovviare a questo sono state fatte delle maglie con cinture = valigia rossa:D forse non c'è da ridere ma preoccuparsi in tutto
 
Dalla fotografia del monitor risulta che il volo fosse Air Berlin, compagnia gestita in toto da Aviapartner. Sea non c'entra nulla.
Grazie della info.

A proposito di imparzialità, immagino che se la stessa identica cosa fosse successa a FCO avresti avuto lo stesso identico comportamento diplomatico e giustificatorio. Ma per favore.
Aviapartner c'è in moltissimi altri aeroporti, incluso FCO

"Ma per favore" se permetti lo dico io.
 
Grazie della info.


Aviapartner c'è in moltissimi altri aeroporti, incluso FCO

"Ma per favore" se permetti lo dico io.

Il fatto è grave a prescindere di quale sia l'handler, e quale sia l'aeroporto coinvolto (MXP, FCO o CUF).

Il tuo primo commento in ogni caso veniva ancora prima di sapere quale fosse l'handler, tanto che chiedevi informazione al riguardo.

Però già scrivevi che ti sembrava un pò da 'leggenda metropolitana' la cosa.
Non so se a caldo avresti detto le stesse cose d'impulso per altri aeroporti (ripeto a prescindere dall'handler, che ancora non conoscevi).
 
Si va bene, a tutte le cose c'è sempre la giustificazione che non è colpa di quello ma di altro, spiega ai passeggeri che ritirano chi si occupa delle varie gestioni

Giovanotto, questa è semplice constatazione. Sono stati fatti dei commenti sulla SEA che, nel caso suddetto, non hanno fondamento.
Nello specifico, le tue considerazioni alla mia risposta sono prive di senso.
 
...
Il tuo primo commento in ogni caso veniva ancora prima di sapere quale fosse l'handler, tanto che chiedevi informazione al riguardo.

Però già scrivevi che ti sembrava un pò da 'leggenda metropolitana' la cosa.
Non so se a caldo avresti detto le stesse cose d'impulso per altri aeroporti (ripeto a prescindere dall'handler, che ancora non conoscevi).
Complimenti, ora siamo al processo alle intenzioni. Poi sarei io quello in malafede ...

Il mio commento rimane lo stesso, ma almeno ora sappiamo che non è un qualcosa di generalizzato ma legato ad un handler che ha nome e cognome, sempre se il tizio non ha spostato la valigia prima di fotografarla !!!