Certo che una valigia rossa poi...non potevano metterne una Louis Vouitton? Si addice di più allo stile milanese e poi avrebbe sicuramente depistato anche i più acuti osservatori come quello dell'articolo.
I tempi dell'HUB sono passati oramai da tanto.
Si ma i tempi di consegna dei bagagli sono sempre troppo lunghi.
A me non sembra...
Volo spesso a MXP ed attendo sempre troppo i bagagli. Ripeto non so se sia colpa di SEA o le varie società di servizi a terra però i tempi di consegna per i voli che prendo io regolarmente non sono cambiati...
Scusa se te lo domando,ma per troppo cosa intendi ?
Eventualmente dipende dall' Handler ma da LH non mi pare che arrivino lamentele sotto questo aspetto...
La carta dei servizi prevede la riconsegna del primo bagaglio a 27 minutitu e dell'ultimo 37.
Ho evidenza che si sia ampiamente entro questi limiti,ma proprio ampiamente.
Sarò stato fortunato, ma di recente non ho mai aspettato più di 30'; spesso però molto meno, la mia media recente è sui 15'/20' al massimo.Scusa se te lo domando,ma per troppo cosa intendi ?
Eventualmente dipende dall' Handler ma da LH non mi pare che arrivino lamentele sotto questo aspetto...
La carta dei servizi prevede la riconsegna del primo bagaglio a 27 minutitu e dell'ultimo 37.
Ho evidenza che si sia ampiamente entro questi limiti,ma proprio ampiamente.
una domanda: basta una valigia qualsiasi per fermare il cronometro o ci vuole un'azione più specifica da parte degli addetti, tipo scannerizzare un dodice a barre sull'etichetta o premere un bottone apposito ?
Quindi tutta la storia della valigia rossa che ferma il cronometro è una bufala bella e buona, come ho scritto fin dal primo post !!!E' necessaria un'azione manuale su di un "touch screen", ove programmato il volo in questione.
Quindi tutta la storia della valigia rossa che ferma il cronometro è una bufala bella e buona, come ho scritto fin dal prim post !!!
Grazie ancora; la verità emerge dai sotterranei di MXP![]()
Se ti sforzi riesci a scrivere qualcosa di intelligente o hai già dato il meglio ?se non fosse che lo fai per "indottrinamento", il tuo sarebbe un caso veramente proccupante.
Quindi tutta la storia della valigia rossa che ferma il cronometro è una bufala bella e buona, come ho scritto fin dal primo post !!!
Quindi tutta la storia della valigia rossa che ferma il cronometro è una bufala bella e buona, come ho scritto fin dal prim post !!!
Se ti sforzi riesci a scrivere qualcosa di intelligente o hai già dato il meglio ?
Ho parlato da subito di "leggenda metropolitana" ...veramente con quello che ha scritto da dove si evince che sarebbe una bufala scusa???
Ho parlato da subito di "leggenda metropolitana" ...
Post 14 per l'esattezza.
"Per questa ragione Sea sta valutando eventuali azioni legali nei confronti dei responsabili dell’accaduto, così come verso chi ha diffuso notizie che mettono in discussione la nostra reputazione"
Quindi fanno il culo al lettore che ha giustamente denunciato la cosa?