no è solo uno scalo tecnico (che senso avrebbe visto che il volo è ADD-FCO-IAD-ADD?)
Giiustissimo... non avevo notato il ritorno su ADD da IAD

no è solo uno scalo tecnico (che senso avrebbe visto che il volo è ADD-FCO-IAD-ADD?)
Bisogna vedere cosa hanno chiesto in cambio e visto che l'acquisto è andato a buon fine evidentemente sono stati accontentati e probabilmente avevano chiesto altro, oppure hanno ottenuto i diritti ma non intendono sfruttarli in questo momento.beh Singapore ha fatto un acquisto non piccolino da noi....
Bisogna vedere cosa hanno chiesto in cambio e visto che l'acquisto è andato a buon fine evidentemente sono stati accontentati e probabilmente avevano chiesto altro, oppure hanno ottenuto i diritti ma non intendono sfruttarli in questo momento.
Cesare se avessimo visto gli accordi non staremmo qui a discutere...Se fosse vero che hanno ottenuto i diritti ma per il momento non vogliono utilizzarli, ci sono dei termini entro cui farlo? ovvero questi diritti se non usati scadono?
Bisogna vedere cosa hanno chiesto in cambio e visto che l'acquisto è andato a buon fine evidentemente sono stati accontentati e probabilmente avevano chiesto altro, oppure hanno ottenuto i diritti ma non intendono sfruttarli in questo momento.
Cesare se avessimo visto gli accordi non staremmo qui a discutere...
Essendo accordi fra Stati mi sa che ogni accordo ha le sue condizioni, per esempio si diceva che il bilaterale Italia-Giappone era stato modificato su riesta Jap per proteggere i diritti di JAL non utilizzati concedendo ad AZ alcune frequenze aggiuntive.Si ma volevo sapere qual' è la regola generale: i diritti bilaterali non utilizzati scadono?
Mah, brava mo ce stiamo ad allarga'....
Pare AZ....anzi peggio. Hanno ancora piu' configurazioni diverse dei 767 di quante ne aveva AZ
http://www.ethiopianairlines.com/en/travel/inflight/seatmaps.aspx
6 configurazioni per 9 A/M e' un po' TROPPO... haha
buona news per i pax diretti a IAD, quello di FCO è solo scalo tecnico....è una buona news, inoltre, solo per gli spotters notturni, visto che il volo arriva alle 2.35 e riparte alle 3.20 del mattino![]()
Il 777LR necessita di scalo tecnico tra IAD-ADD?
Il 777LR necessita di scalo tecnico tra IAD-ADD?
Sulla ADD-IAD, non il contrario.
Tieni presente che ADD sta a oltre 2.300 m di altezza, questo influisce parecchio sulle possibilità di decollo a pieno carico su una rotta così lunga.