Il discorso vale solo per chi volutamente dimentica che con il feed ci sarebbero più intercontinentali. Lo dice pure Bonomi.Per gli aeroporti un po' meno, visto che non si guadagna solo un tanto a passeggero ma anche un tanto a movimento.
Il discorso vale solo per chi volutamente dimentica che con il feed ci sarebbero più intercontinentali. Lo dice pure Bonomi.Per gli aeroporti un po' meno, visto che non si guadagna solo un tanto a passeggero ma anche un tanto a movimento.
I feed li deve fare l'hub carrier non uno a caso, altrimenti non hai transiti e non hai hub.Il discorso vale solo per chi volutamente dimentica che con il feed ci sarebbero più intercontinentali. Lo dice pure Bonomi.
Post senza senso ed anche senza buon sensoNel senso che la gestione tramite il buon senso non prevede il clientelismo e i giochi di potere? Può essere.
Se la SEA fosse stata gestita col buon senso non saremmo qui ad avere un sistema aeroportuale patetico come quello milanese.
La sciura che fa la spesa poi già ce l'abbiamo al comune, che ricordo essere il capo dei tuoi prediletti.
Post senza senso ed anche senza buon senso![]()
Balle. L' interline è molto, molto meglio di niente e alimenta i voli intercontinentali.I feed li deve fare l'hub carrier non uno a caso, altrimenti non hai transiti e non hai hub.
Sciocchezza gigante. Se fosse vero quello che scrivi Alitalia non avrebbe interesse a restare abbarbicata ai suoi slot a LIN.Quindi i voli nazionali AZ a MXP non servono a niente, perché se uno vuole fare transiti sul network AZ li farà comunque a FCO, chiaro no ?
I feed li deve fare l'hub carrier non uno a caso, altrimenti non hai transiti e non hai hub.
Una curiosità, ci sono aeroporti che hanno una buona presenza di voli LR anche senza avere un hub carrier o è impossibile come modello?
Barcellona in Europa.
BCN ha molti meno voli di MXP, ovviamente un aeroporto che avesse piu' voli LR di MXP pur non avendo un hub carrier basato.
JFK è hub di DL e AA
Comunque Barcellona ha un numero di passeggeri molto maggiore di Malpensa, pur avendo meno lungo raggio
Una curiosità, ci sono aeroporti che hanno una buona presenza di voli LR anche senza avere un hub carrier o è impossibile come modello?
Manchester.
Basta essere una destinazione LR molto "attractive" come spoke per i vettori basati in altri hub.
La presenza a MAN di emigrati da terre lontane è elevatissima.Manchester.
Basta essere una destinazione LR molto "attractive" come spoke per i vettori basati in altri hub.
Manchester destinazione molto attrattiva? Intendi per il traffico outgoing?
La presenza a MAN di emigrati da terre lontane è elevatissima.
E gli inglesi viaggiano tanto, in particolare gli inglesi del nord non vanno a Londra volentieri e quando possibile preferiscono i voli diretti anche se piú cari.
FCO quando i voli LR AZ stavano quasi tutti a MXP.Una curiosità, ci sono aeroporti che hanno una buona presenza di voli LR anche senza avere un hub carrier o è impossibile come modello?
L' incontro odierno con il mercato finanziario è propedeutico ad una molto eventuale futura parziale privatizzazione di SEA.