sono daccordo. Io il PSA-LGW di centro giornata l'avrei messo a inizio mattina..... unica fascia oraria non coperta su quella tratta da PSA.... evidentemente avranno problemi di slot.
si, in qualunque modo ma non così ravvicinati

sono daccordo. Io il PSA-LGW di centro giornata l'avrei messo a inizio mattina..... unica fascia oraria non coperta su quella tratta da PSA.... evidentemente avranno problemi di slot.
Tra le altre modifiche all’ operativo, che comunque interessano soltanto parzialmente l’ utenza italiana, BA ridurrà da 35 a 18 le frequenze settimanali dello shuttle MAN-LGW – a partire dalla Summer 2011.
Credo che il motivo principale di questa drastica riduzione sia la concorrenza del treno sul point-to-point (da pendolare sulla rotta ho notato riempimenti sempre più ridicoli negli ultimi anni – soprattutto il venerdì, il che è grave) e la mediocre offerta di lungo raggio (a confronto con LHR, perlomeno).
Tra le altre modifiche all’ operativo, che comunque interessano soltanto parzialmente l’ utenza italiana, BA ridurrà da 35 a 18 le frequenze settimanali dello shuttle MAN-LGW – a partire dalla Summer 2011.
Credo che il motivo principale di questa drastica riduzione sia la concorrenza del treno sul point-to-point (da pendolare sulla rotta ho notato riempimenti sempre più ridicoli negli ultimi anni – soprattutto il venerdì, il che è grave) e la mediocre offerta di lungo raggio (a confronto con LHR, perlomeno).
Ormai i voli domestici all'interno dell'Inghilterra si stanno riducendo sempre di più![]()
Confermata introduzione nightstop su Napoli.
In totale 3 daily per Gatwick.
BA2606 LGW NAP 08:00 11:45
BA2610 LGW NAP 12:10 15:45
BA2612 LGW NAP 18:55 22:35
BA2609 NAP LGW 07:35 09:20
BA2607 NAP LGW 12:30 14:15
BA2611 NAP LGW 16:30 18:15
Comunque non indifferente anche lo switch completo dei voli da Malaga che passeranno tutti a LGW, niente più LHR quindi.