Mi vergogno di essere italiano. Per quanto riguarda AirBaltic non è automatico che tutti i pax che volavano con loro da MXP li seguiranno a LIN, dovranno rifarsi la clientela è come se il volo fosse di nuovo in start up.
Mi vergogno di essere italiano. Per quanto riguarda AirBaltic non è automatico che tutti i pax che volavano con loro da MXP li seguiranno a LIN, dovranno rifarsi la clientela è come se il volo fosse di nuovo in start up.
Per quanto riguarda AirBaltic non è automatico che tutti i pax che volavano con loro da MXP li seguiranno a LIN, dovranno rifarsi la clientela è come se il volo fosse di nuovo in start up.
Senza Air Baltic, RIX (e la Lettonia) rimarrebbe con le chiappe al suolo.
Mi vergogno di essere italiano. Per quanto riguarda AirBaltic non è automatico che tutti i pax che volavano con loro da MXP li seguiranno a LIN, dovranno rifarsi la clientela è come se il volo fosse di nuovo in start up.
Quindi se un pax milanese (non di Gallarate o di Novara) che deve andare a Riga (e che volava con AirBaltic da MXP) ha come alternativa un volo a 50€ con AirBaltic da LIN e uno a 150€ con SAS da MXP sceglie quello da MXP perchè prima volava con AirBaltic da MXP ?
Secondo me la clientela è sempre quella, non vedo che effetti negativi per AirBaltic e sul passeggero ci siano
Per esempio in Italia il code-share con alitalia le ha permesso di spostare i voli a linate.
Era qualcun'altro che lo doveva impedire
Forse vale per te, non per la maggior parte dell'utenza.dovranno rifarsi la clientela è come se il volo fosse di nuovo in start up.
Lo hanno capito anche a Riga, purtroppo non ancora a Segrate.
Non solo, lo slot a Linate è sicuramente uno di quelli in eccesso di Alitalia, che ha il pressante problema di use it or lose it.infatti secondo me avrà sicuramente più passeggeri (compreso il sottoscritto quando necessario) . E farà pagare i biglietti un pelino di più. Devo dire che il management sa muoversi bene nel mondo dell'aviazione. Ed è riuscita ad ammanicarsi le conoscenze giuste in molti paesi. Per esempio in Italia il code-share con alitalia le ha permesso di spostare i voli a linate.
Non solo, lo slot a Linate è sicuramente uno di quelli in eccesso di Alitalia, che ha il pressante problema di use it or lose it.
Questo pressante problema di AZ di utilizzare per forza slot in eccesso, si dovrebbe risolvere come ovunque nel mondo, ovvero l'antitrust gli deve imporre di cederli, a breve dopo la scadenza della moratoria sulla fusione con AP dovrebbe finalmente avvenire
Succederà certamente, il Capo del Governo ci tiene tantissimo.l'antitrust gli deve imporre di cederli, a breve dopo la scadenza della moratoria sulla fusione con AP dovrebbe finalmente avvenire