Si , prendono il CRJ200.Novità sulla presentazione di Bombardier a FCO?
Ma visto che si parla tanto di riduzione dei costi avendo una linea omogenea, perchè no il 318 visto che AZ oramai e fortemente "monomarca"?
Mantenendo una flotta Airbus anche nel segmento regional non si avrebbe una convenienza economica sui costi di gestione?
Informazione tecnica/curiosità : un 330 nuovo AZ con quel tipo di configurazione (abbastanza leggera.....224 posti), potrebbe fare senza penalizzazioni FCO-SCL o siamo fuori range?
Sono quasi 12.000 km
ho notato questa mattina a fco che è tornato I-DISO col vestitino nuovo nuovo![]()
riprendo un messaggio da altro thread (chiuso da Bario): si hanno notizie circa la riconfigurazione dei 777?? si parlava di ottobre-novembre, poi marzo.....
per ora sembra che si siano limitati a ripittare I-DISO...
diso dise disa disu per l'esattezza...
ok, 4 ripitatti, l'ultimo sembra diso...ma info sull'inizio delle riconfigurazioni, nessuno sas niente?![]()
Domandone da un milione di dollari che si trascina da mesi e mesi...
aspetteranno la winter quando riducendo le frequenze si ha la possibilità di tenere una macchina alla volta a terra.
4,5/6 per i 767 e magari 2/2 per gli A330 AP...infatti questa appena inziata è la winter, non a caso utilizzano solo 9 777, anzichè 10 (e 4,5 767 su 6)....
mi sembra assurdo rinviare a marzo...
infatti questa appena inziata è la winter