News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma visto che si parla tanto di riduzione dei costi avendo una linea omogenea, perchè no il 318 visto che AZ oramai e fortemente "monomarca"?
Mantenendo una flotta Airbus anche nel segmento regional non si avrebbe una convenienza economica sui costi di gestione?
 
Ma visto che si parla tanto di riduzione dei costi avendo una linea omogenea, perchè no il 318 visto che AZ oramai e fortemente "monomarca"?
Mantenendo una flotta Airbus anche nel segmento regional non si avrebbe una convenienza economica sui costi di gestione?

guarda quanti 318 han venduto e chiediti xche'....
 
Informazione tecnica/curiosità : un 330 nuovo AZ con quel tipo di configurazione (abbastanza leggera.....224 posti), potrebbe fare senza penalizzazioni FCO-SCL o siamo fuori range?
Sono quasi 12.000 km
 
Non hanno ridipinto giusto i due 767 più giovani

I-DEIG 14.7 Years
EI-DDW 15.9 Years

il più giovane EI-CRM 11.5 Years veste la nuova livrea
 
riprendo un messaggio da altro thread: si hanno notizie circa la riconfigurazione dei 777?? si parlava di ottobre-novembre, poi marzo.....

per ora sembra che si siano limitati a ripittare I-DISO...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché se fossi AZ ci andrei un filo cauto sul scegliere lo stesso prodotto poltrona del 330AZ visto il problema carrelli che non passano nei corridoi.

Va bene che il 772 è piu' largo, però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.