American Airlines: nuove rotte intercontinentali


casomai fanno delle promozioni iniziali ci faro' un bel pensierino.un po come il FRA-BOG di LH , l'ho acquistato a 450 euro a/r

l'avrei preso anche io se avessi soldi, non avessi ca*a della Colombia e se sapessi oggi cosa ne sarà di me a maggio :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Va bene, ma la HEL-ORD dovrà necessariamente vivere sui transiti visto che il p2p penso sia molto limitato. Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?
 
Va bene, ma la HEL-ORD dovrà necessariamente vivere sui transiti visto che il p2p penso sia molto limitato. Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?

Non so se potrebbe reggere, ma nessuno vuole sviluppare la rotta, per ora.
 
Non so se potrebbe reggere, ma nessuno vuole sviluppare la rotta, per ora.

Gli unici che potrebbero aprirla a mio avviso sono AA o AZ, vedrei bene che AZ lasciasse la rotta per JFK in mano a DL, rimarrebbe comunque presente in cs e usasse i 4x week per aprire ORD.
 
l'avrei preso anche io se avessi soldi, non avessi ca*a della Colombia e se sapessi oggi cosa ne sarà di me a maggio :D

noo ma quale ca*a!! la Colombia e' un paese bellissimo e dopo l'Argentina e' la mia nazione preferita , in sud America ovviamente!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gli unici che potrebbero aprirla a mio avviso sono AA o AZ, vedrei bene che AZ lasciasse la rotta per JFK in mano a DL, rimarrebbe comunque presente in cs e usasse i 4x week per aprei ORD.


non sono daccordo cesare..per az e' assolutamente importante presidiare tokyo e new york da milano portandoli presto a giornalieri entrambi..il resto puo' attendere!
 
MXp-ORD potrebbe reggere solo se operato da AA o UA, con quindi prosecuzioni oltre Chicago.
Se operato da Alitalia, sarebbe un suicidio!
Meglio che si concentri su JFK e MIA
 
Ma BA riesce a fare SAN-LHR non stop con tutte le limitazioni della pista californiana?
 
non sono daccordo cesare..per az e' assolutamente importante presidiare tokyo e new york da milano portandoli presto a giornalieri entrambi..il resto puo' attendere!

Il 4x week di AZ su JFK secondo me non ha senso, o lo porti a daily o chiudi e lasci tutto in mano a DL e usi le 4 frequenze per un altra rotta.
 
Va bene, ma la HEL-ORD dovrà necessariamente vivere sui transiti visto che il p2p penso sia molto limitato. Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?

Potrebbe reggere, ma tu hai scritto una cosa diversa: "non vedo cosa aspetti AA ad aprire ORD-MXP". C'è differenza.
Probabilmente ORD-MXP reggerebbe molto meglio in Star Alliance: AA non ha un partner a Milano, United sì - non mi riferisco solo alla piccola LHI, ma a tutta LH che nel milanese e varesotto conta migliaia di clienti premium fidelizzati.
 
Credo che il volo su SAN potrà avere come bacino di utenza anche il vicino messico in particolare la parte nord della bassa california. SAN inoltre è il secondo aeroporto piu' trafficato al mondo a una sola pista.
 
ha tipo 50 milioni di passeggeri annui che mi lasciarono stupito considerato che praticamente non ha collegamenti ne con europa ne con asia!tutto traffico usa!