Con tutto il rispetto ma se regge una rotta come HEL-ORD non vedo cosa aspetti AA ad aprire MXP-ORD.
Helsinki è un hub OW, Varese no. Con tutto il rispetto, s'intende.
Con tutto il rispetto ma se regge una rotta come HEL-ORD non vedo cosa aspetti AA ad aprire MXP-ORD.
casomai fanno delle promozioni iniziali ci faro' un bel pensierino.un po come il FRA-BOG di LH , l'ho acquistato a 450 euro a/r
E chi se ne frega, vuoi paragonare un Lon San Diego con una tartina al caviale all'imbarco del LIN FCO, roba da bavboni, il LON SAN intendo![]()
Helsinki è un hub OW, Varese no. Con tutto il rispetto, s'intende.
Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?
Va bene, ma la HEL-ORD dovrà necessariamente vivere sui transiti visto che il p2p penso sia molto limitato. Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?
Non so se potrebbe reggere, ma nessuno vuole sviluppare la rotta, per ora.
l'avrei preso anche io se avessi soldi, non avessi ca*a della Colombia e se sapessi oggi cosa ne sarà di me a maggio![]()
Gli unici che potrebbero aprirla a mio avviso sono AA o AZ, vedrei bene che AZ lasciasse la rotta per JFK in mano a DL, rimarrebbe comunque presente in cs e usasse i 4x week per aprei ORD.
Ma BA riesce a fare SAN-LHR non stop con tutte le limitazioni della pista californiana?
non sono daccordo cesare..per az e' assolutamente importante presidiare tokyo e new york da milano portandoli presto a giornalieri entrambi..il resto puo' attendere!
Va bene, ma la HEL-ORD dovrà necessariamente vivere sui transiti visto che il p2p penso sia molto limitato. Detto questo secondo voi non potrebbe reggere una MXP-ORD?
Il 4x week di AZ su JFK secondo me non ha senso, o lo porti a daily o chiudi e lasci tutto in mano a DL e usi le 4 frequenze per un altra rotta.
Non è lunghissima (2.865m) ma soprattutto è in mezzo alla città e credo che la distanza utilizzabile sia in molti casi inferiore a quella teorica.Che tipo di limitazioni ha la pista di SAN?