Ancora oggi sul sito di ow compare il logo e la cosa più tragica è che sulle pubblicità che vedo sui quotidiani nazionali anche on line compare ancora il logo della compagnia
http://it.oneworld.com/enit/
http://it.oneworld.com/enit/
Ancora oggi sul sito di ow compare il logo e la cosa più tragica è che sulle pubblicità che vedo sui quotidiani nazionali anche on line compare ancora il logo della compagnia
http://it.oneworld.com/enit/
Credo che come successe per Varig, l'uscita da Star Alliance dopo la sospensione dei voli venne formalizzata da comunicati in un secondo tempo. Probabilmente MXP per essere considerata fuori da OW servirà la chiusura definitiva o l'espulsione.
prova a usare google translatorsi dai una news mxp fuori da ow![]()
Iberia è andata avanti a vendere i voli in codesharing per quasi 2 settimane.Volevo comprare un MIL-MAD-MEX-CUN e sono arrivato fino alla schermata di pagamento con la carta di credito senza che mi dicessero alcunchè...
Riguardo alla compagnia alla quale è stata sospesa la licenza in Messico penso tu ti riferisca ad Aviacsa e non Aeromar che in questo momento è la seconda compagnia di linea anche se regionale che sta tenendo.... Che poi anche per Aviacsa si stanno aprendo possibili spiragli di ripresa.. per quanto riguarda le lowcost oltre alle due citate aggiungo Vivaaerobusti avrebberp riprotetto con un volo Aeromexico.
La situazion ein Messico è tragica, in pochi anni sono fallite: AeroCalifornia, Aeromar (sospesa la licenza) e adesso Mexicana.
Mentre Interjet e Volaris sembrano resistere come lowcost
Riguardo alla compagnia alla quale è stata sospesa la licenza in Messico penso tu ti riferisca ad Aviacsa e non Aeromar che in questo momento è la seconda compagnia di linea anche se regionale che sta tenendo.... Che poi anche per Aviacsa si stanno aprendo possibili spiragli di ripresa.. per quanto riguarda le lowcost oltre alle due citate aggiungo Vivaaerobus
Ah ok capito non sapevo di problemi riferiti pure ad Aeromar.... si in effetti con l' uscita di Mexicana dal principale scalo della capitale Volaris e Vivaaerobus su tutte non hanno avuto difficoltà ad accaparrarsi velocemente le rotte lasciate scoperte... Ma è anche vero che i prezzi più di una volta non mi sono sembrati per nulla da low cost... anzi il contrario