Meridianafly cancella Venezia-Bari/Napoli/Cagliari

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Sono stati rimossi dalle vendite tutti i voli IG per la stagione invernale da Venezia per Bari, Napoli e Cagliari, che operano per il mese di Ottobre a frequenze ridotte e rispettivamente : 2xw, 3xw e 2xw.

Rimane confermata da VCE solo la tratta giornaliera per Catania.
 
Dopo una timida espansione su VCE sono passati alla ritirata. Ma MeridianaFly sa cosa fare della sua vita ?

I voli da VCE erano messi un pò a casaccio, come operativo intendo.
Peccato non si siano impegnati per offrire un buon prodotto, da Venezia il traffico certo non manca, così come da Bari su cui sono in ritirata o dalla Calabria su cui non operano nulla stabilmente.
 
A mio avviso queste tratte verranno rimesse in vendita a breve. Un po' come è successo per il LIN-BRI
 
Meridiana sopravvive solo grazie al monopolio di fatto sulla sardegna e per i 4 voletti di Firenze visto che nessun altra compagnia italiana ha aerei adatti per volare da quella pista.
Quando si sono avventurati su rotte di libero mercato da altri aeroporti con la concorrenza di altre compagnie sono sempre usciti a pezzi.
 
C.V.D. è una delle rotte che non comprendo. Onestamente mi manca E8 che con aerei piccoli manteneva il volo costantemente e con buoni LF.

Bastano Alitalia (estivo), Ryanair (annuale).

C'è spazio, a mio modo di vedere, per un terzo vettore nel periodo di Agosto&date vicine.
 
Bastano Alitalia (estivo), Ryanair (annuale).

C'è spazio, a mio modo di vedere, per un terzo vettore nel periodo di Agosto&date vicine.

Si pero' FR sta a Treviso pero'. Trovo folle che non ci sia un volo neanche 3x per Venezia in Inverno. Dopo 10 anni di operatività.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,024
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu